Ciao!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Ciao!!!

Messaggio da TitaLara » mar ago 03, 2010 12:05 am

Ciao a tutte :)

Mi sono iscritta perchè io è il mio compagno abbiamo deciso da poco di provare ad avere un bel bimbetto (bimbetta, io preferirei!).
Quindi per ora sono a livello zero come mamma :)

Che dire... ho 32 anni e non avevo mai avuto istinto materno.
In passato dichiaravo di non sopportare i bambini e che io mai e poi mai sarei stata mamma. Ma le cose cambiano, si cresce, si cambia, si incontra la persona giusta e... ti ritrovi per magia a cercare su internet cose come "ovulazione", "test di gravidanza", "giorni fertili"...
Cose di cui non sai NIENTE e che ti fanno sentire anche un tantino ignorante :)

Questa sono io allo stato attuale.
Zia di un bimbo splendido di 18 mesi, ma al primo approccio con l'idea del "proviamo ad avere un figlio".

Fino a pochi giorni fa non mi ero nemmeno mai preoccupata di segnarmi il giorno di inizio delle mestruazioni, perchè tanto sono sempre arrivate puntualissime, quindi mi bastava sapere che "arriveranno intorno al 15".
Ora invece mi ritrovo a segnare il giorno, contare, analizzare i sintomi, leggere su siti... giusto per capirci qualcosa :)

Ma in realtà la cosa mi diverte, perchè abbiamo deciso di non essere frettolosi ma di fare le cose in modo rilassato, senza paranoie, senza l'ansia di DOVERCI PROVARE assolutamente la tal sera, perchè quello è il momento giusto!

Questo ad oggi, poi si vedrà.
Magari tornerò tra sei mesi a scrivere che sono depressissima perchè questo bimbo non arriva! eheheh :)


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar ago 03, 2010 12:28 am

ciao benvenuta, io sono emanuela :happy:
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mar ago 03, 2010 12:31 am

Ciao Emanuela... la mia gatta si chiama come il tuo nick, quindi splendido nick!! ehehehe
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar ago 03, 2010 12:38 am

TitaLara ha scritto:Ciao Emanuela... la mia gatta si chiama come il tuo nick, quindi splendido nick!! ehehehe
grassie :red:
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mar ago 03, 2010 12:45 am

Io comunque sono Daniela :)
Il nick TitaLara invece nasce dall'unione del mio nomignolo di sempre con il nome della mia eroina Lara Croft (sono una bambinonaaaa... gioco ancora con i videogiochi!!)
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » mar ago 03, 2010 7:09 am

Ciao benvenuta! Ho la tua stessa età, come te senso materno rasente allo zero fino a qlc mese fa quando abbiamo deciso di "svoltare", anche noi sensa ansie..anche perchè medico e ginecologo mi dissero che ci sarebbe voluto tempo..invece al secondo colpo...
E mica con tanto sforzo..ho solo legato al letto il moroso nei 4 giorni attorno al periodo buono (permettendogli bagno e cibo..che magnanimità!) ihiihhihih
Buona caccia!!!
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » mar ago 03, 2010 7:09 am

Uhm pubblicato 2 volte +ttosto lo edito con un'aggiunta di: Buon divertimento!!
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar ago 03, 2010 7:59 am

benvenuta e.... buona caccia!!!!
Rispondi