certo che ne vendono di roba innutile.....

Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

certo che ne vendono di roba innutile.....

Messaggio da michy » sab lug 31, 2010 1:39 pm

alla faccia dell'allattamento a richiesta :eeeeeeeeeee.
http://www.bellamamma.it/product/milkba ... lattamento


peccato, perchè comunque il sito vende cose carine.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab lug 31, 2010 1:40 pm

figi ha scritto:alla faccia dell'allattamento a richiesta :eeeeeeeeeee.
http://www.bellamamma.it/product/milkba ... lattamento


peccato, perchè comunque il sito vende cose carine.
Però può essere utile per chi è maniaca.

allatti a richiesta ma sai quando lo hai fatto e da che tetta :cisssss:
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab lug 31, 2010 1:43 pm

si, da pazzi! :cisssss:
se il piccolo sta 20 ore al giorno attaccato passi le alte 4 ore della giornata a spostare i cursori del braccialetto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 31, 2010 1:47 pm

I braccialetti in realtà sono comodi una volta avviato abbastanza l'allattamento (cioè quando il seno non si riempie più tra una poppata e l'altra a scoppiare) e se allatti monotetta.
Io spesso mi dimenticavo da dove aveva ciucciato la volta prima, e lo segnavo in un blocco (e sì, scrivevo anche l'ora, mi piaceva tenere tutto sotto controllo ^^).
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab lug 31, 2010 2:50 pm

Secondo me non è un'idea malvagia.Certo,abbiamo vissuto senza fino ad oggi,ma lo trovo carino e magari per qualcuno può essere utile.Io mi segnavo la tetta dell'ultima poppata su un quaderno :red: .
A proposito di nuove invenzioni,ieri sono andata a trovare un'amica che ha appena partorito e ho scoperto questo:http://www.mamme-bambini.com/prodotti/d ... portatile/
Che dire,pur di far spendere i soldi ai neo genitori,si inventano di tutto.Carino,però...
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab lug 31, 2010 4:10 pm

per me invece non è un'idea malvagia
l'allattamento è sempre a richiesta ,però almeno non rispondi "e chi si ricorda!" quando ti chiedono quando aveva mangiato l'ultima volta tuo figlio ,a me capitava spesso ,non mi ricordavo una cippalippa!
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » sab lug 31, 2010 10:45 pm

anni fa (parlo degli anni 70) si suggeriva di puntarsi una spilla da balia sul reggiseno...comodo no se ti pungevi poi...
Emma ha sempre poppato solo una tetta per volta (quando era neonata) quindi sentivo l'altra in tensione e non avevo bisogno di ricordarlo...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab lug 31, 2010 11:06 pm

Sheireh ha scritto:I braccialetti in realtà sono comodi una volta avviato abbastanza l'allattamento (cioè quando il seno non si riempie più tra una poppata e l'altra a scoppiare) e se allatti monotetta.
Io spesso mi dimenticavo da dove aveva ciucciato la volta prima, e lo segnavo in un blocco (e sì, scrivevo anche l'ora, mi piaceva tenere tutto sotto controllo ^^).
:ola: :ola:

quoto tutto.

Ho un plico di fogli con ora, tetta DX o SX, orari della cacca....
mettevo anche un fazzoletto tra tetta e reggiseno x ricordarmi da che parte aveva ciuciato, ma poi mi dimenticavo se lo mettevo dove aveva ciuciato o dove avrebbe dovuto ciuciare..aahhaha
mi sa che se avrò un altro figlio non avrò tempo x segnare tutto!!!
Rispondi