Solo perchè non so l'inglese!!!!

Moda, tendenze e bellezza
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab lug 31, 2010 3:09 pm

Befy ha scritto:Allora... mi avete convinta all'acquisto della famigereta moon cup!
Ieri vado all'ipercoop e mi fiondo al reparto farmacia..
Curioso tra gli scaffali ma non ne trovo traccia
Aspetto pazientemente il mio turno.. mi avvicino al farmacista con un sorriso a 42 denti e gli dico (scrivo come pronuncio sennò non si capisce) "Buongiorno cercavo la mon cup"
Mi guarda stranito e io già penso che gli devo dare il link del forum, spiegargli chi siamo e presentargli tutte quelle che ne fanno uso....
"Mi spiego meglio, è una cosa che serve alle donne durante il ciclo"
"Signora forse cerca la mun cap che significa coppa della luna in inglese"
Eccerto! Sono venuta in farmacia a fare un corso d'inglese!!!!!!!!!!!!!!!
"Signora guardi, sono un successone e i magazzini ne sono sprovvisti, ripassi"
Sono sicura che ha pensato "Ripassi dalla farmacia e ripassi l'inglese"!!!!!!!!!!
quì si direbbe "che patacca!!!"
che c'era da disquisire tanto ,non si era capito che cercavi ?
patacca paracca


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom ago 01, 2010 7:29 pm

hahaha, che uomo di farmacista... Vabbè.

Io l'ho comprata 'in inglese', nel senso che l'ho presa (dopo tanto scetticismo... E sono superfelice!!!) su ebay in un negozio che si chiama tipo ladycup e vende solo quelle

Il motivo?

Qui è un'amena cittadina di 16000 anime circa, ma di erboristerie, farmacie e negozi bio ce ne sono a iosa....

Quando l'ho cercata ("scusi, cerco la ladycup, una coppetta in silicone che sostituisce gli assorbenti interni") mi hanno risposto:

'eeeeh?? Cos'è che cerca?'

'che schifo, dov'è che si mette???' (...ti faccio un disegno?)

'no no, io non tengo quelle cose lì, provi nei negozi per asiatici' :occhiodibue:

'mamma mia, non è igienico! E poi si lava?' (no, si intinge nell'inchiostro, ma và và...)

Capito. Internet :(
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar ago 03, 2010 11:57 am

la Martina ha scritto:hahaha, che uomo di farmacista... Vabbè.

Io l'ho comprata 'in inglese', nel senso che l'ho presa (dopo tanto scetticismo... E sono superfelice!!!) su ebay in un negozio che si chiama tipo ladycup e vende solo quelle

Il motivo?

Qui è un'amena cittadina di 16000 anime circa, ma di erboristerie, farmacie e negozi bio ce ne sono a iosa....

Quando l'ho cercata ("scusi, cerco la ladycup, una coppetta in silicone che sostituisce gli assorbenti interni") mi hanno risposto:

'eeeeh?? Cos'è che cerca?'

'che schifo, dov'è che si mette???' (...ti faccio un disegno?)

'no no, io non tengo quelle cose lì, provi nei negozi per asiatici' :occhiodibue:

'mamma mia, non è igienico! E poi si lava?' (no, si intinge nell'inchiostro, ma và và...)

Capito. Internet :(
M'è andata fatta bene allora!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mar ago 03, 2010 12:01 pm

Oh mamma!!!! :ahahaha: :ahahaha:

Ero quasi convinta a comprarla ma adesso finché non la trovo sullo scaffale non ci penso proprio!!!

Credo che anche da noi mi guarderebbero così :occhiodibue: :occhiodibue:!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ago 03, 2010 12:05 pm

Ahhhhh che ridere!!!
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mar ago 03, 2010 12:39 pm

Io l'ho vista online e la chiamavano Flower Cup... si poteva acquistare direttamente dal sito.
Ma voi la usate? Io mi sono letta la descrizione e sono rimasta un po' perplessa...
katialuca

Messaggio da katialuca » mar ago 03, 2010 1:34 pm

la Martina ha scritto:hahaha, che uomo di farmacista... Vabbè.

Io l'ho comprata 'in inglese', nel senso che l'ho presa (dopo tanto scetticismo... E sono superfelice!!!) su ebay in un negozio che si chiama tipo ladycup e vende solo quelle

Il motivo?

Qui è un'amena cittadina di 16000 anime circa, ma di erboristerie, farmacie e negozi bio ce ne sono a iosa....

Quando l'ho cercata ("scusi, cerco la ladycup, una coppetta in silicone che sostituisce gli assorbenti interni") mi hanno risposto:

'eeeeh?? Cos'è che cerca?'

'che schifo, dov'è che si mette???' (...ti faccio un disegno?)

'no no, io non tengo quelle cose lì, provi nei negozi per asiatici' :occhiodibue:

'mamma mia, non è igienico! E poi si lava?' (no, si intinge nell'inchiostro, ma và và...)

Capito. Internet :(

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Pensate allora alla faccia del ginecologo quando la prima volta presa dal panico più totale perchè non mi riusciva di toglierla (Scema io che non spingevo... :red: ) gli ho detto cos'era. M'ha guradato come se mi fossero spuntate 4 teste!!!!! Poi dopo avermela tolta se l'è studiata per benino.
Roba da sprofondare 4 metri sotto terra... :sticazzi:
katialuca

Messaggio da katialuca » mar ago 03, 2010 1:36 pm

TitaLara ha scritto:Io l'ho vista online e la chiamavano Flower Cup... si poteva acquistare direttamente dal sito.
Ma voi la usate? Io mi sono letta la descrizione e sono rimasta un po' perplessa...

Guarda dopo un primo approccio non certo felice (ma come ho detto solo per colpa mia!) ora non ne potrei fare a meno!!!! Anzi me ne sono comprata un'altra!!! :cisssss: :cisssss:
Rispondi