Ciao a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Ciao a tutte!!

Messaggio da Saramik » ven lug 30, 2010 9:12 pm

Ciao ragazze, mi chiamo Sara e sono neomamma di Michela, detta Patata, nata il 28 giugno con un parto cesareo. Ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto la sezione sull'allattamento, che ho trovato davvero utilissima....
Mi definisco una mamma atipica, perché al contrario di quanto dicono tanti, la scintilla tra me e Micky non è scattata al primo sguardo, vuoi anche per i dolori del cesareo, ma è un innamoramento "diesel", che aumenta giorno dopo giorno man mano che impariamo a conoscerci! Ancora non riesco a capire se fare la mamma mi piace o no!! Vi prego, non giudicatemi male a priori, ho tutte le buone intenzioni!! Baci a tutte


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven lug 30, 2010 9:28 pm

benvenuta, sono Daisy mamma di Martina!!
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » sab lug 31, 2010 7:21 pm

Ciao, benvenuta fra noi!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab lug 31, 2010 7:43 pm

non si fa la mamma...si è mamme è diverso...e sul piacere o no giudicarlo il primo mese è sempre dura tranquilla.
Benvenuta
Avatar utente
zillymom
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 16, 2010 5:31 am
Contatta:

Messaggio da zillymom » dom ago 01, 2010 7:56 am

Saramik ha scritto:Mi definisco una mamma atipica, perché al contrario di quanto dicono tanti, la scintilla tra me e Micky non è scattata al primo sguardo, vuoi anche per i dolori del cesareo, ma è un innamoramento "diesel", che aumenta giorno dopo giorno man mano che impariamo a conoscerci! Ancora non riesco a capire se fare la mamma mi piace o no!! Vi prego, non giudicatemi male a priori, ho tutte le buone intenzioni!! Baci a tutte
Ciao, benvenuta! La mia bambina Caieta era nato 28 giugno con un parto cesareo anche (ma anno scorsco). Io capisco come la scintilla non è scattata al primo sguardo: Caieta era nato 7 settimane prematura, era in NICU (come si dice - terapia intensiva neonatale?) per 3 settimane, allora i dolori del cesareo... è stato un periodo difficile, ma la scintilla sviluppata nel tempo. :abbraccio:

(per me, questo è difficile scrivere in italiano, spero che tu capisca!)
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » dom ago 01, 2010 8:01 am

Ciao Sara benvenuta!
qui con noi ti troverai bene!

sono Ele mamma di Lorenzo!
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » dom ago 01, 2010 8:58 am

Benvenuta! io ancora per 6 mesi non sarò mamma, ma mi piace la definizione diesel. Credo sarà così anche per me!
Intanto congratulazioni!
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom ago 01, 2010 12:11 pm

benvenuta!!!!!!

io di lorenzo mi sono innamorata a prima vista
ma l'AMORE, quello vero viene dopo!!!!!!
Rispondi