Nottata da incubo...

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven lug 30, 2010 1:23 pm

Nicky75 ha scritto:è normale quindi...può capitare?
oggi glielo sto proponendo più spesso.
Come vi ho già raccontato molte volte a me basta distanzoare un po' di più le poppate x ritardare il riflesso. però capita magari una volta sola....non tutta una notte.
Forse si...era stanco del vaccino....speriamo!
Non fidarti della tua sensazione relativa al riflesso.
Non è affidabile, se sta tanto attaccato è perchè gli arriva, oppure semplicemente se non deglutisce non lo vuole.

Se vogliono latte e ci mette un po' ad arrivare si lamentano va :cisssss:


Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven lug 30, 2010 2:00 pm

lenina ha scritto: Se vogliono latte e ci mette un po' ad arrivare si lamentano va :cisssss:
Io ho interpretato il suo risveglio notturno come una "lamentela" x non essersi beccato quello che voleva........
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven lug 30, 2010 2:04 pm

rita2 ha scritto:Prova a tenere una bottiglietta d'acqua a letto e a bere mentre lui ciuccia, con me funziona da quando c'è caldo, il latte scende immediatamente. Poi può darsi che non voglia il latte ma solo ciucciare perchè si sente disturbato come hanno detto le altre. Ciao.
Ciao Rita,
tengo sempre una caraffa d'acqua accanto al letto proprio perchè mi sono accorta che il latte scende prima....
però ti assicuro..stanotte avrò bevuto tantissimo ( sono andata 3 volte in bagno!!) ma...niente! Ed è quello che mi ha spaventata.

Cmq stamattina a mare tutto ok ...ha tittato alle 10 e alle 13 prima della pappa.

L'unica spiegazione è che forse era proprio lui che nn volesse farlo scendere ma....perchè poi si è risvegliato alle 4 proprio perchè non arrivava? :marika:
forse come dicevate non aveva la forza a causa del vaccino.......
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven lug 30, 2010 2:50 pm

Nicky75 ha scritto:perchè poi si è risvegliato alle 4 proprio perchè non arrivava? :marika:
forse come dicevate non aveva la forza a causa del vaccino.......
perchè TU ti sei convinta si sia svegliato per questo :cisssss:
mica te l'ha detto lui, no? :cisssss: :cisssss:

battute a parte, è possibile, che PRIMA volesse ciucciare a vuoto per consolarsi, e che poi volesse ciucciare latte alle 4.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven lug 30, 2010 2:55 pm

quoto lenina, anche a me qualche volta è capitato di non sentire il riflesso di emissione (considera che mi fa quasi male quando scende di solito), ma staccandolo ho verificato che il latte usciva abbondante.
il fatto che tu l'abbia sentito dopo 50 minuti può essere perché è sceso un'altra volta, a me lo faceva i primi mesi quando la sera il piccolo stava attaccato per ore.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven lug 30, 2010 10:10 pm

Ho capito che non scendeva dal fatto che non si riaddormentava subito come fa ormai da quand'è nato....
oggi gli ho offerto più spesso la tetta...speriamo bene per stanotte.
Potrebbe essere capitato perchè ero molto stanca??
Rispondi