Abbiamo "finito"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » gio lug 29, 2010 3:06 pm

WOWWWWWWW!!!! CHE BRAVA!!! :-)))


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven lug 30, 2010 12:32 pm

E brava! A me mancano i funghi (aspetto l'autunno!) e i crostacei, poi ha già assaggiato di tutto!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven lug 30, 2010 1:32 pm

brava Ilaria addirittura le nocciole e gli arachidi prima dell'anno
io ho il terrore a darglieli
ma dici che ora posso osare e darglieli?
le fragole ho paura perchè qualche mese fà gli ho dato lo yougurt plasmon con fragole e gli ha fatto male lo stomachino con conseguente diarrea

sta bimba è troppo forte
evvai Arianna sei bravissima oltre che bellissima (non mi stancherò mai di dirtelo) :bacio:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven lug 30, 2010 2:34 pm

Mamma mia, ma è bravissima! Spero di riuscire a seguire un percorso simile con Lorenzo, che fino ad ora non ha manifestato intolleranze di nessun tipo...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 31, 2010 7:54 am

CLAUDIA69 ha scritto:brava Ilaria addirittura le nocciole e gli arachidi prima dell'anno
io ho il terrore a darglieli
ma dici che ora posso osare e darglieli?
le fragole ho paura perchè qualche mese fà gli ho dato lo yougurt plasmon con fragole e gli ha fatto male lo stomachino con conseguente diarrea
Nocciole e arachidi non bisogna darglieli interi, perché possono andare giù e strangolarli, ma in crema... perché no?

Sicura che fossero le fragole e non proprio lo yogurt plasmon che di yogurt non ha niente, essendo latte con aggiunte? :cisssss:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun ago 02, 2010 1:52 pm

Sheireh ha scritto:Nocciole e arachidi non bisogna darglieli interi, perché possono andare giù e strangolarli, ma in crema... perché no?:


quindi posso andare sicura con merendine che hanno granelli di nocciola?

grazie Ilaria
Sheireh ha scritto:Sicura che fossero le fragole e non proprio lo yogurt plasmon che di yogurt non ha niente, essendo latte con aggiunte? :cisssss:
ma non lo so
però non gli ho mai più comprato lo yougurt della plasmon ed ora gli do solo quello della granarolo
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » lun ago 02, 2010 2:53 pm

Sheireh ha scritto:Direi che con oggi abbiamo terminato gli inserimenti, se così possiamo chiamare lo svezzamento fantasioso di Arianna.

Dopo pomodori e uova prima dell'anno, fragole in grosse quantità appena si son trovate, pizza con i funghi, gelati alla nocciola e pollo alle arachidi... da oggi mangiamo di gusto anche la pasta con i gamberetti al curry :cisssss:
:eeeeeeeeeee. Ma quando dite che a 6 mesi possono mangiare, includete anche crostacei e vongole etc.???

No perché Andrea comincia ad urlare se non assaggia, quindi eventualmente dovrei cercare di addormentarlo in caso di menù "da adulti"!

E poi ieri ho fatto il sugo di pomodoro anche per la pasta di Andrea e ci ho messo un dito di cipolla: mia cognata mi ha rimproverato perché dice che è troppo presto... (per il soffritto??)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun ago 02, 2010 3:34 pm

Ma i funghi... non sono tossici così presto? C'è chi consiglia di non darli prima dei 5 anni...
Rispondi