Incosciente

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Incosciente

Messaggio da Sere83 » mer lug 28, 2010 1:25 pm

E' quello che mi sono sentita dire parlando della mia gravidanza. E non perchè faccio parapendio o la transoceanica, ma perchè non ho paura!!! Perchè tutte le donne incinta hanno dei timori ( pure io soprattutto all'inizio), ma dovrei iniziare a pensare al parto!!! E anche se ci penso ora come cambia??? :frusta:
Faccio partorire qualcun'altro al mio posto?? Affitto qualcuno che provi dolore al mio posto?? Però poi sono le stesse persone che se oso dire che ho caldo oppure mal di schiena mi dicono quanto rompi, tutti hanno caldo!!!! E certo, prima mi terrorizzano poi ti dicono arrangiati. :frusta:
Che palle ragazze, che palle. La mia ginecologa lunedì mi dice cos'hai? ti vedo musona, nervosa... Mi sono limitata a dire che ero stanca sennò la visita la pagavo doppio per quanto stavo dentro...


katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 28, 2010 1:27 pm

:ahahaha: :ahahaha:
Scusa se rido. Purtroppo la gente non si i ca..i suoi!!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mer lug 28, 2010 1:29 pm

uuuuuhhhhhh!!! che futura madre degenere!!! Incosciente!!! :frusta:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer lug 28, 2010 1:30 pm

mmmmm ma che palle sta gente!!! Devi cercare di fare orecchie da mercante!!!

Quando io dico che non sono spaventata dal parto me ne sento dire dietro di tutti i colori....ahh vedrai vedrai quando iniziano le contrazioni vere....vedrai vedrai!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer lug 28, 2010 1:31 pm

Saosina_grafica ha scritto:uuuuuhhhhhh!!! che futura madre degenere!!! Incosciente!!! :frusta:
E c'hai ragione :ehehe: . Mi sono limitata a rispondere che ci ripenserò più in là e che è ancora troppo presto. Delle volte mi stupisco di come mi riesca a trattenere.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer lug 28, 2010 1:33 pm

cioè mi vuoi dire che tu a 21 settimane ancora non sei in ansia? ma che gente guarda :tettonaesaurita:





a parte gli scherzi. una donna incinta fa venire l'ansia agli altri. è un classico. la gente vede la panza, ha l'ansia e te la trasmette o tenta di trasmettertela, perchè oh, se ce l'ho io ti pare che te sei incinta e non ce l'hai? :fing:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mer lug 28, 2010 1:34 pm

...e quando dici che sei spaventata e che per questo hai fatto la visita per la peridurale ti dicono che sei fifona...che tutte hanno sempre partorito e che non è una cosa tragica...
...e se dici che andrà come andrà perchè in fondo è la cosa più naturale del mondo e che non puoi fasciarti la testa prima...sei incosciente...

morale: la gente ha bisogno di dare aria ai denti :cisssss:
katialuca

Messaggio da katialuca » mer lug 28, 2010 1:35 pm

Apetta ha scritto:...e quando dici che sei spaventata e che per questo hai fatto la visita per la peridurale ti dicono che sei fifona...che tutte hanno sempre partorito e che non è una cosa tragica...
...e se dici che andrà come andrà perchè in fondo è la cosa più naturale del mondo e che non puoi fasciarti la testa prima...sei incosciente...

morale: la gente ha bisogno di dare aria ai denti :cisssss:

No alle emorroidi!!! :cisssss:
Rispondi