"rifarsi" una vita....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mer lug 28, 2010 12:10 pm

...allora, la mia collega ha incontrato il papà della sua bimba all'esselunga....e una mia amica in coda alla Motorizzazione....!


cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer lug 28, 2010 1:27 pm

.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » ven lug 30, 2010 11:33 am

..
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 30, 2010 11:34 am

:clap: Brava!!!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven lug 30, 2010 3:32 pm

........
Ottima idea...Comunque, di padri separati-nei week-end- sono pieni i lidi, i centri commerciali, i parchi acquatici, ...A me che non interessa l'articolo, con la scusa dei bimbi che giocano, ecc. si sono "avvicinati"in tanti, qualcuno- con la coda dell' occhio, eh, per caritàààààà :red: - mi è parso anche interessante, così da proporre le locations alle amiche scoppiate.
Falena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 07, 2010 5:49 pm

Messaggio da Falena » dom ago 01, 2010 9:03 pm

Io il mio angelo l'ho conosciuto nell'azienda dove lavoro.....anni passati come colleghi prima, poi amici...la più cara amica che io abbia mai avuto se sono ancora qui a scrivere, perchè quando mia moglie se ne andò mi crollò il mondo adosso e non so come sarebbe finita se non avessi avuto lei. Quindi ti direi di pensare positivo, di cercare di essere una persona serena e di cominciare ogni giorno con un bel sorriso perchè la vita E' GIA' il regalo più grande.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » lun ago 02, 2010 10:37 am

.
Falena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 07, 2010 5:49 pm

Messaggio da Falena » lun ago 02, 2010 4:47 pm

Già, non basta perchè la ferita della separazione è ancora viva e l'amore di un figlio non è l'unico amore che possa tenerci in piedi. Dentro di te questo lo sai, eccome, e questo ti fa iniziare la giornata già grigia, svuotata e svogliata, quando va bene. Guarda, senza girarci intorno, che potrà essere anche peggio di così.... Bene, ora che ce lo siamo detti sai quello che ti potrebbe aspettare. Ora, vuoi davvero aspettare di sentire di essere arrivata sul fondo? Sai che sarebbe più facile, aspettiamo che questa discesa finisca, poi una bella spinta e si risale....peccato che a volte non basti l'aria. No Cuccibau, scusa ma il rischio è davvero grande e per quanto sia difficile la discesa va arrestata prima possibile. I giorni down te li sciropperai tutti, contaci, e vogliamo tra tutti metterci qui a fare la classifica? Dai....Ma i giorni "UP", ragazza mia, ti voglio vedere in recupero, anche fosse centimetro dopo centimetro, ed in quei giorni ti ammireremo tutti perchè brillerai più del sole....
Rispondi