"rifarsi" una vita....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Musci

Messaggio da Musci » lun ago 02, 2010 4:52 pm

Mina ha scritto:Guarda, io quando mi sono separata avevo messo una pietra sopra agli uomini. Convitissima che da sola stavo benissimo e lo sarei stata a vita. Poi il caso ha voluto che consocessi il mio attuale compagno. Ma davvero per caso! Può succedere ovunque, anche dal panettiere o mentre vai a buttare il pattume! Non avere fretta, rilassati e cerca di stare prima di tutto bene da sola con tuo figlio :bacio:
intanto quoto questo,
poi credo che il momento opportuno arriverà da solo, quando meno te l'aspetti...
io , quando mi sono lasciata con il mio fidanzato, con cui sono stata 7 anni (troppi col senno di poi), sono stata single per 4 lunghi anni... all'inizio mi chiedevo sempre ma dove cavolo era il mio "lui", uscivo anche forzatamente con ragazzi, giusto per trovare quello giusto, ma non c'era mai nessuno di interessante, che mi facesse battere il cuore per più di due uscite (magari la prima si, ma la seconda si rivelava uno strazio e cercavo sempre il modo per tornarmene a casa)... tutte comparse. Poi, ho cambiato lavoro e ho conosciuto il mio amore che mi ha fatto battere il cuore all'impazzata.

Però devo dire che, i primi periodi stavo lì con l'angoscia di restare sola, ma poi, piano piano, ho ripreso , diciamo così, "in mano le redini della mia identità" e stavo anche benissimo da sola :sticazzi:
Mia sorella mi diceva, questa me la ricordo perchè rendeva proprio l'idea: ti devi prima disintossicare. che vuol dire, prima impari di nuovo a star bene sola, con te stessa,... poi una volta che hai capito che potresti farne a meno degli uomini, ecco che arriva CUPIDO... quel malandrino ad accendere sensi che ormai avevi scordato che esistessero :cazzarola:
perciò rilassati!!


Falena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 07, 2010 5:49 pm

Messaggio da Falena » lun ago 02, 2010 5:05 pm

Mia sorella mi diceva, questa me la ricordo perchè rendeva proprio l'idea: ti devi prima disintossicare.


:clap2:da quotare in pieno!! non facile quando hai certe giornate che non ti alzeresti manco dal letto, ma assolutamente primo punto per una rinascita...
Falena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 07, 2010 5:49 pm

Messaggio da Falena » lun ago 02, 2010 5:08 pm

@laurasophia: :testata: scusa, mi sono incartato nell'edit della risposta...
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mar ago 03, 2010 10:39 am

.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar ago 03, 2010 11:54 am

laurasophia ha scritto: Mia sorella mi diceva, questa me la ricordo perchè rendeva proprio l'idea: ti devi prima disintossicare. che vuol dire, prima impari di nuovo a star bene sola, con te stessa,... poi una volta che hai capito che potresti farne a meno degli uomini, ecco che arriva CUPIDO... quel malandrino ad accendere sensi che ormai avevi scordato che esistessero :cazzarola:
perciò rilassati!!
A me è successo proprio così... dopo una storia di quasi 6 anni ho avuto un periodo di quasi 4 anni di "singletudine" intervellata da incontri e uscite fugaci (tutte bolle di sapone) e da una pseudo relazione a distanza in cui mi trovavo ad essere l'amante. Tempo questo in cui mi sono ritrovata trovando il mio equilibrio e, ti giuro, quando meno me l'aspettavo ho conosciuto mio marito. Non me l'aspettavo proprio, anzi, non lo cercavo neanche. Ormai ero convinta che sarei stata sola non dico a vita ma ancora per un bel pò. Stavo pure meditando, e quasi era fatta sinceramente, di trasferirmi per cercare lavoro fuori.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mar ago 03, 2010 1:58 pm

.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer ago 04, 2010 5:33 pm

cuccibau ha scritto: :bacio:

E allora per il momento "sfruttaci" e sfogati dicendo tutto quello che ritieni opportuno per stare un pochetto meglio.

Se posso permettermi, in questa storia, chi si deve sentire "schifezza" è il tuo ex. Sappi che chi non ti vuole, non ti merita.

Ps. Come si chiama il tuo topino?
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » gio ago 05, 2010 2:28 pm

.
Rispondi