seno e reggi

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

seno e reggi

Messaggio da clodine82 » lun lug 26, 2010 3:15 pm

ciao ragazze...
qualche sttimana fa stavo guardando un programma su sky ma nonc hiedetemi come si chiamava perchè proprio non me lo ricordo più. c'erano queste tipe che cercavano di spiegare alle varie donne incontrate x strada che ogni tipologia di seno ha un reggiseno che calza a pennello e così si sono messe a consigliare vari reggiseni alle donne che vedevano per valorizzare il seno. ok non era un programma di super cultura ma mi aveva incuriosito..e adesso mi è tornato alla mente perchè ho notato che con certi reggi il mio seno è davvero orrendo...nel senso che essendo svuotato mi resta il vuoto tra la tetta e il reggi. stasera vado a comprarne uno nuovo e cerchero' di farmi spiegare un po' le coppe e l'esigenza del mio seno.
la mi domanda ora è ...voi conoscete le varie tipologie di reggi???scegliete a caso il vostro?...

lo so domande cazzone ma mo' son curiosa perchè io proprio prima sceglievo un po' così a casaccio quello che mi piaceva :)


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun lug 26, 2010 3:17 pm

sono andata proprio sabato a comprarlo, io ho una 5°coppa C, però molti non mi reggono.
Mi son fatta consigliare dalla commessa che me ne ha dati un tot da provare dandomi tutte le alternative possibili di circonferenza, taglia e coppa.
Purtroppo uno solo faceva al caso mio.
asolina

Messaggio da asolina » lun lug 26, 2010 3:19 pm

bella discussione...credo che il reggiseno vada scelto....io non scelgo, non ho nulla da reggere.Immagine
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » lun lug 26, 2010 3:21 pm

Io guardo quelli che mi piacciono esteticamente. Poi me li provo e vedo quello che mi sta meglio, a parità di comfort. Mi piacciono tanto quelli della marca "Passionata". Pero' sono cari.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun lug 26, 2010 3:21 pm

Non ci capisco un accidente di coppe e simili, io vado ormai solo da Tezenis, lì hanno reggiseni con cui mi trovo bene e che costano poco e non mi interessa di altro :cisssss:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun lug 26, 2010 3:22 pm

mah, alla mia prima taglia scarsa si adattano tutti.

In genere compro solo da Tezenis, magari un po' imbottiti giusto x dare un minimo rilievo.
In realtà mi serve solo x non farle "ballare", ma l'altra mattina x dire mi sono andata al lavoro senza, perchè mi son dimenticata di metterlo. Me ne sono accorta quando ho fatto un salto con la bici....e mi sono accorta che erano troppo libere.... :red:
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun lug 26, 2010 3:23 pm

quelle volte che sono andata in negozi tipo tez. o int. le commesse non sapevano spiegare la differenza ma davano vari modelli da provare e senza misurare...
stasera vado al coin a bg visto che devo comprare il caffè della nespresso ne approfitto per salire al reparto intimo....
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun lug 26, 2010 3:23 pm

io invece quando guardo quelli che mi piacciono tutti pizzi e merletti mi metterei a piangere perchè non è previsto che le taglie forti possano essere sexi :frusta:
Rispondi