la vedo molto dura mò....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

la vedo molto dura mò....

Messaggio da lillina » lun lug 26, 2010 6:38 am

accidenti accidentaccio...

la mia positività stà avendo un calo..

il marito è tre mesetti che non porta a casa la pagnotta...e andare avanti solo col mio stipendio ci viene da ridere...o da piangere.. :mumble:

sono oramai mesi che sono a casa in maternità,(rischio di malattie infettive da me al lav e pesantuccio eh..)
e adesso che frà pochissimo tempo arriviamo al nostro traguardo con tanta fatica,che vedremo il nostro amore,che siamo curiosi di vederlo e che non vediamo l'ora di strapazzarcelo di coccole il nostro cucciolottolo.....ora che mancano solo poco meno di due mesi..... i miei pensieri vanno tutti là....

tutti là al nostro conticino in banca che piange.. :cry:

no dai a parte tutto stò seriamente pensando di partorire,valutare la situation e.....ho due soluzioni:

- inizio a lavorare ma mi faranno fare solo le 4 ore fino all'anno del bebè,
il bebè lo cureranno i miei.....e questo mi preoccupa assai...
..(non entro ora nei meriti del discorso..avrò altri post di sfogo sicuramente..)

- o curo il bebè di giorno...e mi cerco un lavoretto alla sera (tipo cameriera)
e il mio amore lo cura il marito...

a parte l'incazzatura di pensare a stè cose alle 6 della mattina ma una soluzione devo trovarla..
mio marito lavora già 11 ore al giorno...e la sua idea è stata questa sentite:
amore tranquilla mi trovo un lavoretto di notte.. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.

devo aggiungere altro??? :cry:


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun lug 26, 2010 6:43 am

ma come, lavora 11 ore al giorno e non prende la paga? :cry:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun lug 26, 2010 6:51 am

quando ci siamo sposati ha avuto l'occasione di diventare socio nel posto in cui lavorava.....con tanti e tanti sacrifici aggiungo io...ma stà crisi non risparmia nessuno e quindi se fino adesso riusciva a tirarsi fuori lo stipendio ora manco quello.
hanno tutti lavoretti piccoli che sì x fortuna non è a casa..(ringrazio il cielo!) ma con poco guadagno (giusto x coprire spese) e perdita di tempo..

è un gran lavoratore e non si è mai risparmiato,ho x lui un'ammirazione tremenda ma ci vuole pazienza e un pò di culo x vedere qualche risultato..
ora si è dato un tempo massimo di gestione crisi perchè anche lui è parecchio stanco adesso..
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun lug 26, 2010 6:53 am

capisco...dai, non dura per sempre...ora dovremmo piano piano uscire dalla crisi
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun lug 26, 2010 7:02 am

sì sì sì...........per forza !!

ma accipicchia....che faticaccia far quadrare i conti con un piccolino che stà arrivando...il mio nostro bebè tanto desiderato.

penso positivo nè..però qualcosa devo inventarmi!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun lug 26, 2010 7:52 am

Lilli, come ti capisco.. mio marito è dal 1 Giugno che è proprio a casa x mancato rinnovo del contratto.. per cui oltre al fatto di non avere il suo stipendio (è sotto disoccupazione) sclera anche perchè a casa non riesce a starci.

E' un periodo molto difficile da quel punto di vista e purtroppo, anche se mi sforzo di dirgli che passerà e che non siamo sotto a un ponte, lui non è tranquillo... se leggi il post di qualche min fà in pancine leggerai della meravigliosa serata che ho passato ieri.

Insomma... facciamoci coraggio stella che passerà.

Un abbraccio
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun lug 26, 2010 8:47 am

:abbraccio:

parole che rincuorano ...mi alleviano i pensieri...
ora devo uscire x la visita dal gine ma poi mi aggiorno e leggo anche il tuo post tesorino.. grazie comunque..
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun lug 26, 2010 8:52 am

lillina ha scritto: :abbraccio:

parole che rincuorano ...mi alleviano i pensieri...
ora devo uscire x la visita dal gine ma poi mi aggiorno e leggo anche il tuo post tesorino.. grazie comunque..
In bocca al lupo per la visita e aggiornaci sul piccolo Daniel
Rispondi