windjet

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

windjet

Messaggio da franziskova » dom lug 25, 2010 4:46 pm

Per volare da Milano a Catania ho avuto la malaugurata idea di prendere windjet.

6 ore di ritardo.

Oggi sento un'altra nordica che è scesa a Messina con windjet.. 5 ore di ritardo..

Il web è pieno di lamentele, mi sta venendo il dubbio che forse la compagnia sia da evitare, a voi è mai successo qualche super ritardo di questo tipo?

Tra l'altro per i ritardi di più di 5 ore c'è il diritto del rimborso del biglietto. Peccato che appena arrivata qui ho avuto dei problemi abbastanza seri con mio suocero e non ci ho più pensato. Qualcuno sa come fare per il rimborso e se sono ancora in tempo? sono partita il 26 giugno!

Ah, poi.. oltretutto ero con Giorgino, all'epoca neanche tre mesi di bambino, ho chiesto se potevo mettermi in qualche saletta riservata per farlo stare un po' tranquillo dato che eravamo continuamente nel caos dell'aeroporto, mi è stato risposto "no, mi spiace", punto e stop, nemmeno lo sbattimento di cercare una soluzione alternativa gli str.. (se mi vergognavo ad allattare in pubblico ero fregata).


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 25, 2010 4:54 pm

ma tu avevi l'assicurazione?
se si,dovresti trovare tutto li..
senno' credo che dovevi fare il ricorso per il rimorso entro 21 gg dalla data el volo...
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom lug 25, 2010 5:07 pm

chiedo scusa per la sezione sbagliata

ecco, fantastico!

nel web trovo dati discordanti che vanno dal limite di 6 giorni a 60.. mmm :mumble:

mannaggia, ci voleva pinnetta!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom lug 25, 2010 5:08 pm

ah, e ovviamente ho rinunciato all'assicurazione
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom lug 25, 2010 5:48 pm

Su windjet un amica me ne ha dette di tutti i colori, hanno avuto un ritardo all andata di 7 ore e 5 al ritorno e in Internet ha solo commenti negativi!!! Sul rimborso non so aiutarti
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom lug 25, 2010 6:01 pm

io allora devo essere tra le fortunate perchè con windjet non ho mai avuto grossi problemi, l'unica scocciatura è che a fiumicino hanno un terminal diverso rispetto ad alitalia o meridiana e quindi ogni volta che faccio la tratta cagliari-catania passando per roma devo proprio uscire dall'aeroporto e recarmi nell'altro terminal e poi altra rottura è il fatto che i banchi check in aprono solo un'ora prima dell'imbarco...ma forse questo è normale essendo una compagnia low coast.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom lug 25, 2010 7:09 pm

eccomi, nemmeno io ho mai avuto problemi con winjet
ma sono tra i fortunati (oltretutto l'ho preso diverse volte)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom lug 25, 2010 7:12 pm

pochi problemi pure io, ma forse solo perché viaggio in periodi dell'anno poco intensi
Rispondi