lunga vita alla zia Elisa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven lug 23, 2010 12:06 pm

Una gran fortuna avere accanto persone così!


Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven lug 23, 2010 12:17 pm

Una meraviglia davvero! Pensa che io praticamente non l'ho mai lasciato a mia suocera da quando è nato, se non un paio di volte lo scorso inverno mentre ero ancora a casa in congedo (e mio figlio ha ormai 11 mesi!)... e non perchè non l'abbia voluto io, MA PERCHE' LEI NON HA MAI VOLUTO, dice che si affatica troppo!
Un esempio su tutti:
A marzo io dovevo iniziare un nuovo lavoro, Lorenzo si ammala (broncospasmo con febbre e intasamento mooolto importante dei bronchi, curato con antibiotici e aerosolo per 25 giorni) non potevo prendermi ore di permesso (figuriamoci giorni!), e le chiedo di occuparsene per due giorni di seguito... NON LO HA GUARDATO NEANCHE PER MEZZ'ORA, tant'è che ho dovuto chiamare mia mamma per chiederle aiuto e lei la stessa sera in cui l'ho chiamata ha preso un aereo e si è trasferita da me per una settimana... mia madre sta a torino e io a cagliari... mia suocera sta a cagliari a circa un km e mezzo da casa mia.
SCUSATE LO SFOGO, MA QUANDO LEGGO QUESTE COSE MI SCATTA L'INVIDIA E L'INC...O!
sunshine

Messaggio da sunshine » ven lug 23, 2010 12:19 pm

Evviva la zia Elisa, goditi le tue vacanze e il buon cibo anche se fritto!!!
Luna

Messaggio da Luna » ven lug 23, 2010 12:55 pm

sunshine ha scritto:Evviva la zia Elisa, goditi le tue vacanze e il buon cibo anche se fritto!!!
quoto tutto!!!!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven lug 23, 2010 2:32 pm

fralo ha scritto:Una meraviglia davvero! Pensa che io praticamente non l'ho mai lasciato a mia suocera da quando è nato, se non un paio di volte lo scorso inverno mentre ero ancora a casa in congedo (e mio figlio ha ormai 11 mesi!)... e non perchè non l'abbia voluto io, MA PERCHE' LEI NON HA MAI VOLUTO, dice che si affatica troppo!
Un esempio su tutti:
A marzo io dovevo iniziare un nuovo lavoro, Lorenzo si ammala (broncospasmo con febbre e intasamento mooolto importante dei bronchi, curato con antibiotici e aerosolo per 25 giorni) non potevo prendermi ore di permesso (figuriamoci giorni!), e le chiedo di occuparsene per due giorni di seguito... NON LO HA GUARDATO NEANCHE PER MEZZ'ORA, tant'è che ho dovuto chiamare mia mamma per chiederle aiuto e lei la stessa sera in cui l'ho chiamata ha preso un aereo e si è trasferita da me per una settimana... mia madre sta a torino e io a cagliari... mia suocera sta a cagliari a circa un km e mezzo da casa mia.
SCUSATE LO SFOGO, MA QUANDO LEGGO QUESTE COSE MI SCATTA L'INVIDIA E L'INC...O!
Guarda, capisco benissimo, come vedi parlo della zia, il suocero è come dire.. non pervenuto (una storia brutta e lunga e ancora fresca che condividerò quando l'avrò anche io digerita) e mia suocera è morta due anni fa.

Ci sono nonni che non sentono di esserlo, ne ho conosciuti diversi che si lamentavano addirittura dei nipoti e sostengono di non poter abbandonare i loro interessi per stare dietro ai nipotini.. non sanno cosa si perdono!

I miei invece sono del genere nonni felici e tendenzialmente esagerati nell'esternare la felicità :occhiodibue:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven lug 23, 2010 2:34 pm

Benedette siano le zie, gli zii, i nonni e i parenti tutti che ci rifocillano di cose buone e sono amorevoli con i nostri bimbi!
Rispondi