mal di mare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer lug 21, 2010 5:41 pm

zenzero in pasticche


ilfo

Messaggio da ilfo » mer lug 21, 2010 6:31 pm

mia sorella c'è stata due anni fa, il mare era molto mosso e lei è stata malissimo.
Però dipende da persona a persona. A me è venuto il voltastomaco e giramenti di testa andando in marocco, solo all'inizio del viaggio. Ho risolto con il peridon, un pochino. Il peggio era l'elfo che non se ne rendeva conto e voleva correre ovunque, ma tra hicham che vomitava e io che ormai svenivo non ce la si faceva a rincorrerlo :occhiodibue:
Tutti i bimbi che c'erano stavano alla grande, non sembravano rendersi conto del mal di mare..
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer lug 21, 2010 9:25 pm

Ti direi anch'io di provare con i braccialetti, anche se spero non ne avrai bisogno!!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer lug 21, 2010 9:26 pm

ilfo ha scritto:mia sorella c'è stata due anni fa, il mare era molto mosso e lei è stata malissimo.
Però dipende da persona a persona. A me è venuto il voltastomaco e giramenti di testa andando in marocco, solo all'inizio del viaggio. Ho risolto con il peridon, un pochino. Il peggio era l'elfo che non se ne rendeva conto e voleva correre ovunque, ma tra hicham che vomitava e io che ormai svenivo non ce la si faceva a rincorrerlo :occhiodibue:
Tutti i bimbi che c'erano stavano alla grande, non sembravano rendersi conto del mal di mare..
la scena di voi due distrutti e il piccolo che faceva il matto m'ha fatto mori' dal ridere :ola:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 22, 2010 12:26 am

betty, non ho letto tutto . io ti direi di provare con i braccialetti.
comunque non è detto che stiano male. mille incerocini!
ad esempio l'anno scorso nave con viaggio di ritorno a casa di notte da patrasso a d ancona mare mosso e brutto tempo, sentivamo ballare, amper fortuna angela ha sempre dormito.
buona vacanza!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven lug 23, 2010 2:27 pm

VeraDG ha scritto:ciao betty,sono la Vera,forse sto iniziando a capire qualcosa!!!!!prova a prendere i braccialetti,io li uso per davide che soffre la macchina e funzionano,non sono farmaci quindi li puoi usare pure tu,e non c'è un minimo di età!!!!!li trovi in farmacia!!!quando sono andata in crocera li ho comprati anche per me,il vantaggio è che non è un medicinale e non scadono perche sono di stoffa quindi lavabili!!!!!!!!un bacio
bene sono felice che ce l'hai fatta!!!
ora leggi la sezione che ti ho segnalata che bello che ci sei riuscita!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven lug 23, 2010 2:27 pm

allora ho preso i braccialettini ma nn glieli mettero' subito vediamo un po' come va siamo emozionatissimi!!!
sabrina73

Messaggio da sabrina73 » ven lug 23, 2010 3:28 pm

anch'io ad alice che soffre la macchina, il pullman, l'aereo.... la nave non lo so perche' non l'abbiamo ancora provata, ma penso proprio di si, metto i braccialetti e devo dire che funzionano.
Rispondi