E' caduta dal letto...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer lug 21, 2010 12:59 pm

lunetta ha scritto:ma ora che cammina io eviterei di tenerla sola nel lettone, seppur basso...
un bacio alla piccola
è che noi non eravamo in casa...si è addormantata con la nonna e lei da sola non è riuscita a tirare giù la sbarra del lettino... :cisssss:
io di solito la metto li almeno sono tranquilla (anche se l'ultima volta ha sbattuto la testa contro le sbarre)
:cisssss:


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer lug 21, 2010 1:01 pm

Molto probabilmente ci si è accasciata sul pavimento, non è proprio caduta! Altrimenti sai gli strilli???
Siria tre settimane fa circa mi è caduta dal letto, ma proprio male...ha avuto per un pò di giorni un bel bernoccolo nero sulla fronte...
E ti posso garantire che nell'impatto ha gridato eccome!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer lug 21, 2010 1:03 pm

Claudiuccia ha scritto:Molto probabilmente ci si è accasciata sul pavimento, non è proprio caduta! Altrimenti sai gli strilli???
Siria tre settimane fa circa mi è caduta dal letto, ma proprio male...ha avuto per un pò di giorni un bel bernoccolo nero sulla fronte...
E ti posso garantire che nell'impatto ha gridato eccome!
allora sto tranquilla...lei ha pianto subito e poi ha smesso appena ci ha visto...
nessun segno...quindi mi sa che la furbetta pian piano è riuscita a scendere o comunque attutire la caduta...
mammangi

Messaggio da mammangi » mer lug 21, 2010 2:16 pm

Sono un'esperta!!! :red:

Dei miei si è sentito prima il tonfo e poi il pianto....e son caduti sempre solo quando mi dimenticavo cuscini coperte e peluche sparsi per terra per attutire i colpi!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer lug 21, 2010 2:26 pm

Anche secondo me è scesa o comunque non ha preso una botta forte se no l'avresti sentita strillare per un bel pò.

Un bacino per Zoe e uno per te che ti sei spaventata :bacio:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer lug 21, 2010 2:52 pm

Povera cucciolotta...magari è rotolata giù e si è spaventata; sapessi quanti voli ha fatto il mio...sono delle anguille sguscianti!!

vedrai che non è nulla.
Rispondi