Mooncup e cistite

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Mooncup e cistite

Messaggio da Elisa » lun lug 19, 2010 3:07 pm

Mooncup fan club, risolvetemi questa.

Vorrei regalare la mooncup a mia sorella, solo che soffre- tra le altre cose- di cistite interstiziale (cronica).
Lei a volte usa gli assorbenti interni,mi sembra, quindi deducevo che potrebbe usarla.
Lei è seguita da un urologo maschio, quindi credo se lei chiedesse parere a lui temo farebbe una faccia tipo cosi :occhiodibue:

l'unica cosa è che lei dice i tessuti sono un po' lassi, rilasciati (tanto che dovrebbe fare esercizi giornalieri ) quindi non so se terrebbero su la mooncup....

voi che dite?
le prendo comunque la misura 1?


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun lug 19, 2010 9:45 pm

guarda,io sono neofita della moon..
infatti è il primo ciclo e ne sono entusiasta..
soffro anche io di cistite,ma ho sempre usato i tampax, sin da ragazzina..credo che non possa procurare nessun tipo di problema..
per la misura non so...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun lug 19, 2010 9:58 pm

non ti so consigliare, non avendo mai provato la moon cup.
mi dispiace per tua sorella, so che la sua malattia rara e pesante da conviverci
(una mia conoscente ne è affetta e lavora in un'associazione a sostegno dei malati, se per caso dovesse interessarti, fammi sapere)
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun lug 19, 2010 11:01 pm

Non riesci ad informarti prima? Offrile assorbenti interni che ti sono rimasti dato che usi la mooncup così sai che li utilizza e se mette gli interni penso che la mooncup sia meglio.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar lug 20, 2010 9:40 am

mi spaice per tua sorella, non saprei però se fa esercizi per la muscolatura dovrebbe aiutarla . almeno penso ...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 20, 2010 2:01 pm

grazie ragazze....è talmente comoda che mi sa che le dico di provare a chiedere in un negozio \parafarmacia che la vende....a Milano qualcuno la venderà, no?

grazie a tutte!!!
Rispondi