nostro figlio non sta fermo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun lug 19, 2010 9:04 am

Patrizia ha scritto:quoto

io ho sempre "chiesto" ai miei bambini di stare a tavola per la durata del loro pasto, cioè ficnhè dovevano mangiare: non oltre

un ottimo sistema è portarsi dietro una borsina con qualche giochino, libretto, matite colorate e fogli in modo che l bambino abbia qualcosa da fare, di interessante, anche a tavola
Anche noi con Tommy facciamo così e non abbiamo mai avuto problemi. E' sempre stato seduto a tavola fino a che mangiava e poi a giocare.
Per Linda non c'è problema perché fino a che c'è cibo non si stacca da tavola e ha sempre la bocca piena ( :oink: )


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun lug 19, 2010 9:10 am

vista l'età mi sembra assolutamente....normale!!! :cisssss:

se è come il mio troverete pace tra anni e anni.................
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:21 am

Messaggio da Mollica Secca » ven ago 20, 2010 10:28 pm

mio marito si lamenta che nostro figlio nn riesce a stare fermo dopo che ha mangiato, ma leggendo voi vedo che è normale che sia così, fin'ora nn siamo andati in pizzeria con amici, ho sempre chiesto di stare in casa perchè andarmene in giro per il locale nn mi va proprio.
anche perchè mio figlio sta tranquillo se gli dai qualcosa da mangiare, ma dopo che ha mangiato il suo non è che posso rimpinzarlo dicontinuo.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven ago 20, 2010 10:34 pm

Noi stiamo in pizzeria finchè si mangia e lui mangiucchia anche per un ora e poi si va a casa...
Rispondi