Santa pazienza!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven lug 16, 2010 12:18 pm

noi abitiamo all'ultimo piano e tra noi e il tetto chè una soletta che temo non sia per nulla coibentata.
D'inverno nelle camere ci sono 2 gradi meno che nelle altre stanze, d'estate ci sono 2 gradi di più. adesso abbiamo richiesto di poter mettere delle coperte per coibentare almeno le camere. Altro lavoro che sarebbe stato da fare quando siamo arrivati qui era di fare una soletta in carton gesso sul soffitto.


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven lug 16, 2010 1:53 pm

sara , da quel che dici mi pare che otty mangi più che abbastanza (emma solo nei periodi di gran appetito mangiava 150 gr di pappa, altrimenti erano 100, 120 al massimo).

l'importante è che sia idratato, se beve latte volentieri direi che siete a posto. il caldo non aiuta di certo; noi qui in casa superiamo i 28 gradi, nelle camere di giorno si arriva a 30 ed è da morire!

quest'anno volevamo prendere un portatile, ma ancora un po' che aspettiamo arriva l'autunno... il fisso sarebbe una spesa insostenibile adesso.

hai mai provato a dare ad otty la pastasciutta grossa tagliata a pezzi?
o una bistecchina da sfilacciare?
emma ha da subito adorato pasta al pesto e bistecca di pollo...
Sara77

Messaggio da Sara77 » sab lug 17, 2010 3:04 pm

lenina ha scritto:dagli il latte visto che lo mangia magari non troppo caldo.

comunque da come descrivi mangia eh (quanto conta la percezione vero?)

Per la sudamina tienilo scoperto, bagnetti con l'amido e "vitamindermina"
Io ho la polvere della vitamindermina. Va bene uguale? me la sono messa anche io, son piena di sudamina pure io, ma non è che abbia tolto il rossore. Mi gratto di meno, questo sì.
asolina

Messaggio da asolina » sab lug 17, 2010 3:16 pm

mmm, non sapevo facesse prurito la sudamina.
io sto facendo 3 bagnetti al giorno alla cucciola...solo bicarbonato, e sta passando.
Rispondi