dolori

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

dolori

Messaggio da superstrafra » gio lug 15, 2010 2:30 pm

sarà il caldo, sarà che sono rientrata al lavoro con una mansione diversa e piuttosto massacrante dopo 4 mesi di assenza, sarà l'età, ma sono a pezzi.

non riesco a dormire in nessuna posizione.

di solito dormo a pancia in giù, ma se tengo la testa girata a sinistra mi si forma la pozzetta di saliva, se la tengo a destra mi viene il torcicollo, in più sento la schiena inarcarsi e dolere.

a pancia in su resisto poco per via del coccige incrinato che se ci appoggio il mio peso, seppur da sdraiata, mi fa vedere le stesse.

sul fianco mi resta un terribile dolore all'articolazione delle spalle (l'altra notte era così forte che non potevo muovere le braccia).

se tengo le braccia lungo i fianchi o un po' sollevate, mi si informicolano tipo così
http://www.youtube.com/watch?v=Ehoxm63jyj0

se piego le gambe a pancia in sotto mi fanno male i dorsali...

insomma, non c'è modo per dormire appesi o fluttuanti in assenza di gravità? (e magari pure climatizzati?)


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio lug 15, 2010 2:32 pm

Sai perché stai così??? Perché non usi la Mooncup, ovvio! :fing:

Mi dispiace stella, non ho consigli.
E, a costo di andare ot, ti va di dirci meglio com'è andato il rientro al lavoro?
:bacio:
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio lug 15, 2010 2:33 pm

Polase?

Credo sia più il caldo che il rientro al lavoro sai !
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio lug 15, 2010 2:35 pm

materasso tempur. Ma in una casa sul mare o in montagna...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio lug 15, 2010 2:36 pm

dite che sia per il binomio caldo/lavoro?

per i commenti sul rientro aspettavo domani, ne avrei da raccontare, ma in altra sede.

azz, oggi non ce la faccio, ma sabato faccio un salto alla coop sperando ci sia la parafarmacia (non ci vado mai dunque non so)
:-P
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 15, 2010 2:36 pm

a 18 anni dormivamo sui sassi...viaggiavamo con i finestrini giù...andavamo a dormire alle 6 di mattina.
ora ci si ritrova a viaggiare chiedendo al consorte di presurizzare l'auto tipo aereo per paura dei colpi d'aria...se non abbiamo il nostro materasso ortopedico col ghezz che ci tiriamo su la mattina in verticale...alle 7 di sera guardiamo l'ora e il letto con una sensazione depresso-goduriosa.....che tristess
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio lug 15, 2010 2:36 pm

veruz ha scritto:materasso tempur. Ma in una casa sul mare o in montagna...
tempur?
è giapponese?
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio lug 15, 2010 2:37 pm

asolina ha scritto:a 18 anni dormivamo sui sassi...viaggiavamo con i finestrini giù...andavamo a dormire alle 6 di mattina.
ora ci si ritrova a viaggiare chiedendo al consorte di presurizzare l'auto tipo aereo per paura dei colpi d'aria...se non abbiamo il nostro materasso ortopedico col ghezz che ci tiriamo su la mattina in verticale...alle 7 di sera guardiamo l'ora e il letto con una sensazione depresso-goduriosa.....che tristess
ok, mi stai dando dell'attempata rompipalle eh? :fing:
Rispondi