E il nervosismo di giorno......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » gio lug 08, 2010 9:10 am

speriamo che sia come dici tu.......... :cisssss:


sunshine

Messaggio da sunshine » gio lug 08, 2010 10:10 am

Comunque è tutto nella norma, ora mia figlia quando protesta si mette a braccia conserte e con l'indice alzato e gesticola con la manina e dovreste vedere con che fervore spiega le sue ragioni.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio lug 08, 2010 10:11 am

sunshine ha scritto:Comunque è tutto nella norma, ora mia figlia quando protesta si mette a braccia conserte e con l'indice alzato e gesticola con la manina e dovreste vedere con che fervore spiega le sue ragioni.
spettacolo!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio lug 08, 2010 10:18 am

sunshine ha scritto:Comunque è tutto nella norma, ora mia figlia quando protesta si mette a braccia conserte e con l'indice alzato e gesticola con la manina e dovreste vedere con che fervore spiega le sue ragioni.
:ahahaha: pure la mia mi fa i cazziatoni puntando il ditino!
sunshine

Messaggio da sunshine » gio lug 08, 2010 10:57 am

Gwen ha scritto: :ahahaha: pure la mia mi fa i cazziatoni puntando il ditino!
Non so voi, ma la mia quando fa così faccio una fatica a non ridere, sono delle donnine in miniatura!!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio lug 08, 2010 11:06 am

sunshine ha scritto:Non so voi, ma la mia quando fa così faccio una fatica a non ridere, sono delle donnine in miniatura!!
sì e poi sono tutte serie, concentrate, imbronciate!
Io non vorrei ridere perchè lei dice una cosa per lei seria, ma è dura trattenersi!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio lug 08, 2010 2:02 pm

Non ti racconto come abbiamo passato questa mattina perchè non ne ho la forza. Ti dico solo che adesso devo prenderci e metterci nella vasca perchè abbiamo i capelli pieni di PESCE. :testata:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio lug 08, 2010 2:18 pm

Leo ultimamente si mette a braccia conserte e dice "mamma, non ti sopporto più !!!"
e si gira con musetto imbronciato dall'altra parte...

ed a me viene trooooppo da ridere.. he he he he



comunque Gwen, benvenuta nel pieno dei due anni
(che per noi sono due+1, ma sempre quello è il comportamento, nei momenti di crisi.)

Ho perso il conto di quante volte al giorno mi capitano momenti come quelli che descrivi :-)

Ma io sono più categorica (sarà che oramai non ne posso più), gli dico
"adesso vai nel tuo angolino, quando ti sei calmato torna dalla mamma che parliamo.
Lo sai che il tuo comportamento quando fai i capricci non mi piace."
Rispondi