Ho la pancia piccola....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio lug 08, 2010 8:31 am

sere, senti.. io che non avevo e non ho una taglia 38, ho continuato a mettere le stesse cose che vestivo normalmente fino all'ottavo mese..
che te devo dire, si vede che stanno piedi :P
per resto, per il fatto che ti facciano sentire anormale, guarda, gente che parla perchè dotata di apparato linguale,ne troverai sempre :D
il trucco è scollegare il cervello quando ti dicono ste cazzate e pensare ad altro..
senno' dargli il mio numero di cellulare,che panso io a mandarli a stendere :D


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio lug 08, 2010 12:26 pm

Sere....a me hanno detto ohh ma che pancina piccola e bassa, NON SAI QUANTE VOLTE!!!!!!! Hai letto a mia bimba come è grossa? e sta benone....stai traquilla
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 08, 2010 11:10 pm

Consolati Sere, a me 3 giorni dopo il termine, una simpatica signora al supermercato disse "che bella pancina, ti mancano ancora un paio di mesi vero??" e io " :occhiodibue: Signora spero di no, perchè son già a nove mesi compiuti!"
La signora è avvampata e poi si è defilata..
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio lug 08, 2010 11:14 pm

Sere...ero al 5 mese e mia suocera e mia cognata piano paino si dicevano: Ma che strana pancia...
Così piano che le sentivo sempre.
Stronze.
E stronze tutte le persone che mi hanno detto che era o troppo piccola, o troppo bassa o peggio, strana..
Cerca di fregartene e non farti assalire dalle paure.
E' tutto a posto.
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven lug 09, 2010 6:57 am

Lo so ragazze avete ragione. La mattina per esempio non si vede praticamente nulla. Ma io credo di sentirlo, quindi lui sta bene ed è questa la cosa più importante.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven lug 09, 2010 7:42 am

Ieri, in comune, è venuto fuori che sono incinta con un altro paio di impiegate e una di loro pensava che ero al 1/2 mese per la grandezza della panza... e io a ridere con loro dicendo che invece ero nel quarto. E lei, a ma certo te partivi da una pancia rientrante.... ti si vedrà qualche giorno prima di partorire.... :frusta:

La seconda fase è stata, comunque le tette ti son cresciute... ah si si... quelle si... ma tanto poi torneranno come prima, anzi, anche peggio. :frusta: :frusta:

E io che ridevo e davo loro corda, della serie :sticazzi:

Chissene........ tanto avranno sempre qualcosa da dire... volenti o nolenti dobbiamo imparare a prendere per il culo chi rompe ridendo con loro e piu di loro.
Rispondi