ALLATTAMENTO E CURA PER CAVIGLIE GONFIE

Rispondi
serena71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 21, 2010 5:18 pm

ALLATTAMENTO E CURA PER CAVIGLIE GONFIE

Messaggio da serena71 » mer lug 07, 2010 10:14 am

AIUTATEMI vi prego! dato il forte sovrappeso ed il fortissimo caldo che da sempr è il mio punto debole da due giorni ho le caviglie gonfie e i piedi mi scoppiano!poichè allatto ogni due ore circa sono sempre stanchissima e non riesco neppure a mangiare di meno..quale cura è compatibile con l'allattamento?lei ha cinque mesi e vuole sempre stare in braccio...chi di coi ne ha sofferto?mi suggerite una cura d'urto urgente? che cosa posso assumere? grazie a chi mi risponderà!sono terrorizzata dai problemi di circolazione e se non si sgonfiano ho paura che mi succederà qcosa...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 07, 2010 10:24 am

Quasi tutte le cure sono compatibili con l'allattamento.
Conosci già qualche farmaco o qualche trattamento che funziona? Nel caso puoi provare a chiedere ad una consulente della Leche League o ad Allattare.net se sono compatibili.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer lug 07, 2010 10:29 am

serena71 ha scritto:AIUTATEMI vi prego! dato il forte sovrappeso ed il fortissimo caldo che da sempr è il mio punto debole da due giorni ho le caviglie gonfie e i piedi mi scoppiano!poichè allatto ogni due ore circa sono sempre stanchissima e non riesco neppure a mangiare di meno..quale cura è compatibile con l'allattamento?lei ha cinque mesi e vuole sempre stare in braccio...chi di coi ne ha sofferto?mi suggerite una cura d'urto urgente? che cosa posso assumere? grazie a chi mi risponderà!sono terrorizzata dai problemi di circolazione e se non si sgonfiano ho paura che mi succederà qcosa...
Io non allatto ma in questi gg dato il sovrappeso pure io ho i piedi ENORMI
alla fine l'unica cosa utile e' stata la piscina, gambe nell'acqua fredda e muovere i piedi

poi per mantenere stai con le gambe con i piedi in alto, e metti qualche crema apposta... io sto usando l' essaven gel ma non so per l'allattamento ... di naturale ne ho una presa da natura si, tipo RESCUVEN o simile....
rita2

Messaggio da rita2 » gio lug 08, 2010 11:34 am

Esistono delle pillole veniloto gyn che io ho usato sia in gravidanza che nel postparto prescritte dal mio ginecologo, sono molto efficaci per i problemi circolatori.
Rispondi