questi padroni incivili

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab lug 10, 2010 10:44 am

CLAUDIA69 ha scritto:magari potessi me li presti tu i soldi per il mutuo? :cisssss:
sì sì! ....

non lo sapevi che sono direttrice di una banca ???
:cisssss:
:cisssss:


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab lug 10, 2010 10:54 am

Io non ho mai capito una cosa nelle relazioni di vicinato... perche' non si puo' semplicemente parlare?

Anni fa la mia vicina del piano di sotto mi suono' e mi avviso' con tanto garbo e gentilezza che avevo delle sedie che facevano un effetto rimbombo e io con altrettanta gentilezza mi scusai, mi accertai della cosa, presi provvedimenti con deitappini speciali e le mandai una torta fatta in casa.
Dopo un po' lei mi mando' del pane arabo fatto da lei (era marocchina) e diventammo amiche. Le nostre figlie diventarono amiche.

E' evidente che se io sto al piano superiore non mi accorgo di eventuali rumori al piano inferiore finche' non me li fanno notare, cosi' come le persone che escono non si accorgono che il cane abbaia continuamente... ma semplicemente suonare il campanello, presentarsi e con molto garbo e gentilezza avvisare di cosa fa il cane e chiedere se e' possibile prendere provvedimenti?
Io ho sempre fatto cosi' eppure non mi pare di vivere ad Utopia.
ilfo

Messaggio da ilfo » sab lug 10, 2010 10:58 am

CLAUDIA69 ha scritto:ma scusami un attimo se io la penso così se io odio le canne e il bere ma potrò essere libera di non approvare chi lo fà e di non stimarle e allora cosa vuoi tu da me non l'ho ancora capito!!!
io dovrei chiedere scusa di che? di non approvare chi beve e si fà le canne ma stiamo scherzando è come dire che io approvo la droga o l'alcolismo ma fammi il piacere
io nella mia vita ho bevuto e mi son fumata un sacco di canne.
Non sono diventata nè drogata nè alcoolista.
Non fumo più nemmeno le sigarette.
Al massimo una birretta al mese.
Vedi che le generalizzazioni non funzionano?
E poi cosa significa non approvare chi si fa le canne?
Se tu conosci una persona simpatica e degna della tua stima e poi scopri che si fa le canne tronchi il rapporto e perdi la stima? :occhiodibue:
ilfo

Messaggio da ilfo » sab lug 10, 2010 11:00 am

vavi ha scritto:Io non ho mai capito una cosa nelle relazioni di vicinato... perche' non si puo' semplicemente parlare?

Anni fa la mia vicina del piano di sotto mi suono' e mi avviso' con tanto garbo e gentilezza che avevo delle sedie che facevano un effetto rimbombo e io con altrettanta gentilezza mi scusai, mi accertai della cosa, presi provvedimenti con deitappini speciali e le mandai una torta fatta in casa.
Dopo un po' lei mi mando' del pane arabo fatto da lei (era marocchina) e diventammo amiche. Le nostre figlie diventarono amiche.

E' evidente che se io sto al piano superiore non mi accorgo di eventuali rumori al piano inferiore finche' non me li fanno notare, cosi' come le persone che escono non si accorgono che il cane abbaia continuamente... ma semplicemente suonare il campanello, presentarsi e con molto garbo e gentilezza avvisare di cosa fa il cane e chiedere se e' possibile prendere provvedimenti?
Io ho sempre fatto cosi' eppure non mi pare di vivere ad Utopia.
vavi, però con gli aletrnativi non si sa mai.
C'è il rischio che abbiano drogato il cane e appena lei va a parlare con loro il cane la assale.
NOn scherziamo sul potere della cannabis





























































:ahahaha:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » sab lug 10, 2010 11:22 am

ilfo ha scritto:uh cacchio io mi ci metto in costume a prendere il sole in terrazza :ola:

finisco di leggere il post
anche io mi ci mettevo sul terrazzo dell'attico dai miei, ma siamo donne è diverso e poi devi vedere in che contesto vivi sei in un condominio dove quando esco sul balcone sono obbligata a guardarti perchè ti ho proprio davanti io invece dai miei lo facevo quando tutti erano in ferie e non c'era pericolo che davo fastidio a qualcuno e poi scusami ma che gli costa ad uno a mettersi in calzoncini stai comunque fresco no?
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » sab lug 10, 2010 11:30 am

vavi ha scritto:Io non ho mai capito una cosa nelle relazioni di vicinato... perche' non si puo' semplicemente parlare?

Anni fa la mia vicina del piano di sotto mi suono' e mi avviso' con tanto garbo e gentilezza che avevo delle sedie che facevano un effetto rimbombo e io con altrettanta gentilezza mi scusai, mi accertai della cosa, presi provvedimenti con deitappini speciali e le mandai una torta fatta in casa.
Dopo un po' lei mi mando' del pane arabo fatto da lei (era marocchina) e diventammo amiche. Le nostre figlie diventarono amiche.

E' evidente che se io sto al piano superiore non mi accorgo di eventuali rumori al piano inferiore finche' non me li fanno notare, cosi' come le persone che escono non si accorgono che il cane abbaia continuamente... ma semplicemente suonare il campanello, presentarsi e con molto garbo e gentilezza avvisare di cosa fa il cane e chiedere se e' possibile prendere provvedimenti?
Io ho sempre fatto cosi' eppure non mi pare di vivere ad Utopia.

sono della stessa opinione, ho sempre fatto così ma con gente con cui puoi parlarci questi nuovi vicini non ho ancora capito che tipi sono.
L'altro giorno mio marito di ritorno a casa col figliuolo lo ha incontrato col cane e il cane ha detto che voleva saltargli addosso a mio marito senza un motivo apparente (e ti assicuro che tutti i cani hanno un buonissimo rapporto con mio marito lo amano a prima vista),
e lui lo tirava ma mica gli diceva un cavolo per distrarlo, e sto cane continuava a fissarlo brutto a mio marito!
Quindi capisci bene che prima di parlarci ho bisogno di capire con chi ho a che fare almeno io sono così
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » sab lug 10, 2010 11:41 am

ilfo ha scritto:io nella mia vita ho bevuto e mi son fumata un sacco di canne.
Non sono diventata nè drogata nè alcoolista.
Non fumo più nemmeno le sigarette.
Al massimo una birretta al mese.
Vedi che le generalizzazioni non funzionano?
E poi cosa significa non approvare chi si fa le canne?
Se tu conosci una persona simpatica e degna della tua stima e poi scopri che si fa le canne tronchi il rapporto e perdi la stima? :occhiodibue:
probabilmente no.
Ma guardate che ste bravate le ho fatte pure io anni fà, infatti bevevo e mi ubriacavo (le canne mai fatte) e se ripenso a quel periodo mi sento una deficiente che non sapeva cosa voleva dalla vita forse perchè avevo avuto troppe delusioni dalla vita stessa! ed è proprio per questo che ora non amo molto chi fà una vita del genere forse perchè non mi piacevo io allora e mi ci rivedo in loro e mi dà ai nervi che si sprechino la vita così
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » sab lug 10, 2010 11:47 am

[quote="ilfo"]vavi, però con gli aletrnativi non si sa mai.
C'è il rischio che abbiano drogato il cane e appena lei va a parlare con loro il cane la assale.
NOn scherziamo sul potere della cannabis

ma era un modo simpatico di dire, che cavolo non me ne passate una eh?

P.S. appunto non scherziamo sul potere della cannabis non è nè il contesto nè il caso di parlarne!
Rispondi