I primi acquisti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

I primi acquisti

Messaggio da Sere83 » lun lug 05, 2010 5:08 pm

Oggi ho comprato per Ale la sua prima tutina. La adoro, alla Chicco stanno uscendo le cosine per l'inverno e c'era una tutina di ciniglia con la mucca, ho preso in coordinato cappellino e bavaglia.
Sono felice, ma ogni volta che faccio acquisti ci vado sempre con i piedi di piombo.
Di solito vado a comprare qualcosina solo dopo le visite dalla ginecologa, quando lo vedo e so che sta bene. Sono piena di pare lo so.... Il fatto di non sentirlo ancora forse incentiva di più questa mia voglia di comprare solo dopo. Eppure sono di 5 mesi, dovrei essere più sicura di me e di lui, ma diventare mamma è stato per me un desiderio così forte che mi sembra ancora impossibile che tra poco potrò abbracciarlo e mi sentirò chiamare finalmente mamma. :red:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun lug 05, 2010 5:11 pm

Andrà tutto bene.
E tra pochissimo lo sentirai.

Io ho comprato tutto all'ultimo, sono una tiratardi!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun lug 05, 2010 5:14 pm

Noi aspettiamo di riavere un po' di soldini dopo l'atto che faremo giovedì e poi compriamo per bene. Per ora gli abbiamo fatto mezzo corredino, anche noi tutto chicco.

Solo che io sono in crisi per il tessuto. Richi nascerà quasi di sicuro nei primi 15 gg di ottobre e potrebbe fare ancora caldino
Smilla

Messaggio da Smilla » lun lug 05, 2010 5:15 pm

caterina ha scritto:Andrà tutto bene.
E tra pochissimo lo sentirai.

Io ho comprato tutto all'ultimo, sono una tiratardi!
idem anche perchè poi ti arriverà tantissima roba in regalo quindi fai bene a comprare poche cose!
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun lug 05, 2010 5:17 pm

Una mia carissima amica mi presta le tutine del suo bambino, è nato nello stesso periodo del mio. Per Ale fin'ora ho preso solo 3 lenzuolini (che costano una vera fucilata) e questa tutina. Da settembre dovrò aprire il portafoglio e comprare tutto il resto, ma molte cose le metterò in lista e sicuramente dopo agosto.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun lug 05, 2010 5:19 pm

p.s. io comunque avevo preso solo i 5 cambi richiesti dall'ospedale, niente più.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun lug 05, 2010 5:20 pm

sere pure io avevo i tuoi stessi timori, vedrai che andrà tutto bene :ok:
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun lug 05, 2010 5:22 pm

caterina ha scritto:p.s. io comunque avevo preso solo i 5 cambi richiesti dall'ospedale, niente più.
A me a parte le tutine non mi viene dato altro. Le mie amiche hanno tutti figli piccoli e quindi a settembre dovrò comprare tutto, sterilizzatore e tutto il resto. La tutina diciamo che è stato un mio sfizio, vorrei avere per Ale qualcosina di nuovo.
Rispondi