Blocca cassetti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom lug 04, 2010 2:25 pm

io mi son rassegnata e lei dopo un po che non la sgridavo piu si è stufata di aprirli.
Ora però ha imparato ad aprire dove ci sono i detersivi e ci ho messo i blocca ante della chicco.
Sono senza viti e vengono 4,50 l uno.
Da prenatal costano una cifra!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 04, 2010 3:09 pm

Ste76 ha scritto:bho, io sarò estremista però anche io ho avuto ricky che apriva i cassetti ed ora c'è pure alberto che lo fa, ma a forza di dirgli no e portarlo via, con crisi isteriche da parte sua ma che poi passano appena vede un gioco, sto superando. Ho messo i fermi solo dove ci sono i detersivi. Poi, secondo me, impedirglielo vuol dire solo aumentare la loro curiosità.
Chiudere tutti i cassetti o togliergli le maniglie mi farebbero diventare pazza.
Ecco Lorenzo si fa distrarre poco se ha un obiettivo.

Lo sposti 50 volte e 50 volte torna.

Da più piccolo era pure peggio.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom lug 04, 2010 3:20 pm

Claudiuccia ha scritto:Mi date una mano?
Sto uscendo pazza....le camere sono ormai off limits, mi apre tutto e tira fuori...ed io ho una marea di cassettiere.
Stiamo solo in cucina....quindi, vorrei attrezzarmi con quegli affarini che bloccano i cassetti, tipo questi:

http://www.puntobaby.it/product_info.ph ... 9230-p-369

Però, servendomene tanti, mi occorrerebbe qualcosa di più economico...sapete se qualche catena di ipermercato li vende, tipo Auchan?
Quelli con le viti non li voglio.

Help me :cry:
io ho usato solo questi ne ho comprati una decina e fin'ora lui ancora non è riuscito a toglierli fortunatamente e mi ci sono trovata benissimo (che poi come fanno a toglierli non ho capito se sono ad incastro :mumble: );
cmq da IKEA anche ci sono delle soluzioni un pò a meno, puoi darci un'occhiata
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 04, 2010 3:22 pm

CLAUDIA69 ha scritto:io ho usato solo questi ne ho comprati una decina e fin'ora lui ancora non è riuscito a toglierli fortunatamente e mi ci sono trovata benissimo (che poi come fanno a toglierli non ho capito se sono ad incastro :mumble: );
cmq da IKEA anche ci sono delle soluzioni un pò a meno, puoi darci un'occhiata
Lui li staccava proprio.
Ha lavorato finchè non ci è riuscito
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom lug 04, 2010 3:28 pm

lenina ha scritto:Lui li staccava proprio.
Ha lavorato finchè non ci è riuscito
accipicchia! hai capito però il piccolo lorenzo.... zitto zitto se le studia tutte eh?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 04, 2010 3:40 pm

CLAUDIA69 ha scritto:accipicchia! hai capito però il piccolo lorenzo.... zitto zitto se le studia tutte eh?
Se non sono i suoi giochi (ne usa poco) può tranquillamente passare ore con le cose più strade

Ora canta Din don dan (canzoni natalizie ci stanno no?) e intanto mi sta tirando giù i sopprammobili (quelli a sua portata che sono infrangibili)
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom lug 04, 2010 4:08 pm

lenina ha scritto:Se non sono i suoi giochi (ne usa poco) può tranquillamente passare ore con le cose più strade

Ora canta Din don dan (canzoni natalizie ci stanno no?) e intanto mi sta tirando giù i sopprammobili (quelli a sua portata che sono infrangibili)
si ma quelli mamma e papa possono sempre levarli di torno no? :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 04, 2010 5:01 pm

CLAUDIA69 ha scritto:si ma quelli mamma e papa possono sempre levarli di torno no? :cisssss:
Ma perchè

ho tolto quelli che si rompevano

Con gli altri che ci giochi pure
Rispondi