Blocca cassetti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom lug 04, 2010 5:09 pm

a scusa ho letto male avevo letto frangibili dalla fretta
come ho fatto non me lo chiedere!!


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom lug 04, 2010 8:37 pm

Ma solo io trovo utilissimo che li svuoti invece? Se non mi svuotasse i cassetti dell'armadio io non potrei mai vestirmi. Se non svuotasse le ante della cucina non potrei mai cucinare. Ho messo negli scaffali delle librerie, nei cassetti e negli sportelli in basso solo cose che può prendere, quindi la lascio fare. Le ante della cucina tra l'altro dopo averle svuotate si diverte anche a ri-riempirle quindi non ho nemmeno il problema di riordinare dopo.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 04, 2010 9:41 pm

anche qua li ho sempre lasciati fare..
ho solo tolto cose pericolose o con cui potevano farsi del male, per il resto han sempre aperto, tirato fuori e ritirato..
quello che ho usato invece di bloccarli, era un cosino per evitare che si potessero schiacciare le dita dentro..
poi, via,pure se succede pace e succede,eh? anche con la massima attenzione..pero' non mi ha mai creato troppi problemi..
michylù
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:29 pm

Messaggio da michylù » dom lug 04, 2010 9:58 pm

Io non ho mai avuto la necessità di metterli perchè ho sempre vietato a gabry di fugarci e lui non aveva così tanta curiosità nel farlo quindi in un certo senso sono stata fortunata ma non è che una si possa passare la casa a lucchetto!!!I "No" servono a crescere naturalmente blocca quelli dove ci sono medicinali e detersivi.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun lug 05, 2010 9:25 am

lenina ha scritto:
Lo sposti 50 volte e 50 volte torna.

Da più piccolo era pure peggio.
Anche Siria è così.
E non sono le sue crisi isteriche a preoccuparmi...quanto...che in 10 minuti è capace di svuotarmi tutto!!!! No, non ce la posso fare.
Ne ho tante di cassettiere!
Leclerc ancora meglio, stamattina ci faccio un salto e vediamo cosa trovo!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun lug 05, 2010 9:30 am

Chloe83 ha scritto:Ma solo io trovo utilissimo che li svuoti invece? Se non mi svuotasse i cassetti dell'armadio io non potrei mai vestirmi. Se non svuotasse le ante della cucina non potrei mai cucinare. Ho messo negli scaffali delle librerie, nei cassetti e negli sportelli in basso solo cose che può prendere, quindi la lascio fare. Le ante della cucina tra l'altro dopo averle svuotate si diverte anche a ri-riempirle quindi non ho nemmeno il problema di riordinare dopo.
Questo anche io.
Avendo in cucina ancora una credenza completamente aperta, e tutta provvisoria, ho lasciato l'ultimo scaffale interamente a lei.
E barattoli di fagioli, lenticchie, bustine, pacchi di biscotti ecc...sono a sua portata :D
Il problema è che da un pò arriva anche al secondo scaffale, ed io non so più dove ammassare la roba.
(non può giocare con tutto, tipo bottiglie di pomodoro, latte e vino in cartone, ecc).
Nelle stanze no, ho i cassetti strapieni di vestiti piegati e....impazzirei se ogni volta dovessi rifare tutto da capo...sarà che sono fresca di trasloco ed avendolo fatto con Siria piccolissima, ho veramente faticato per mettere un minimo in ordine e trovare posto a tutto.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun lug 05, 2010 9:30 am

e lo so che è brutto ma sennò mi svenavo in blocca cassetti : io ho messo dello scotch marrone da pacco.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun lug 05, 2010 9:33 am

...che poi oh, ogni bimbo è diverso...ad alcuni magari non interessa più di tanto e se la si cava con poco, ma Siria è veramente un razzo....in pochi istanti crea il panico!

Lei i soprammobili li ha già rotti, quindi ormai gira indisturbata :D
E del resto, il salone è ancora un cantiere aperto, tutto da finire ed arredare.

NON FINIRO' MAI. Lo so.
Rispondi