Delizie divine -di Nigella Lawson

alalla

Delizie divine -di Nigella Lawson

Post by alalla »

Image
Nigella Lawson

E' stato finalmente pubblicato anche in italia il libro di ricette della bella Nigella Lawson.
Chi non ha occasione di leggerla, puo' cominciare a conoscerla sul canale tematico Gambero Rosso, dove ha una sua trasmissione dal titolo " Nigella Express".
Ha un accento inglese perfetto, e' bellissimo sentirla parlare, inoltre, lei non solo cucina cose deliziose, adora anche mangiarle!
segnalo il link:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ho capito chi è!
l'ho seguita spesso, fa dei dolci grassisssimisssimisssi, con tutti quegli ingredienti tipici americani che oooohhh myyy goooddd ti fanno aumentare il livello di colesterolo solo a guardarli! ahahahhaha

però è simpaticissima, tutto un altro genere rispetto al mondo di Csaba che trasmettono su Alice! ahahahah
Questa Csaba della Zorza raffinatissima che prepara le sue insalatine, i suoi dessert leggeri leggeri, e poi ti insegna a stare a tavola, quali posate si usano anche per mangiarti le unghie...magrissima da fare schifo, elegantissima veste solo ralph lauren e in ogni frase ti deve far sapere che lei è cresciuta in francia! macchissenefrega! ahahahaha
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

zizzia wrote:ho capito chi è!
l'ho seguita spesso, fa dei dolci grassisssimisssimisssi, con tutti quegli ingredienti tipici americani che oooohhh myyy goooddd ti fanno aumentare il livello di colesterolo solo a guardarli! ahahahhaha

però è simpaticissima, tutto un altro genere rispetto al mondo di Csaba che trasmettono su Alice! ahahahah
Questa Csaba della Zorza raffinatissima che prepara le sue insalatine, i suoi dessert leggeri leggeri, e poi ti insegna a stare a tavola, quali posate si usano anche per mangiarti le unghie...magrissima da fare schifo, elegantissima veste solo ralph lauren e in ogni frase ti deve far sapere che lei è cresciuta in francia! macchissenefrega! ahahahaha

Quoto tutto tutto tutto... però certi dolci di Nigella grassissimissimi devono essere buonissimi, per il resto della cucina di Nigella passo... sono troppo italianizzata o meglio toscanizzata per apprezzare!!!
Locked