E la retta per la mensa?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
sunshine

Messaggio da sunshine » ven lug 02, 2010 9:48 am

Becky ha scritto:da Rebecca si paga una quota fissa che comprende la mensa e non ti viene scalato nulla in caso di assenza.

Invece dalle elementari ci sono i buoni pasto (6.20 l'uno),passa la suora ogni giorno a recuperarli e in base a quanti sono si regola per la quantità.
Non è poco 6,20 € al buono, ammazza!!!


katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 02, 2010 9:49 am

Becky ha scritto:da Rebecca si paga una quota fissa che comprende la mensa e non ti viene scalato nulla in caso di assenza.

Invece dalle elementari ci sono i buoni pasto (6.20 l'uno),passa la suora ogni giorno a recuperarli e in base a quanti sono si regola per la quantità.
:occhiodibue: :eeeeeeeeeee. Caruccia come mensa!
Da me (statale sia la scuola materna che le primarie) si paga in base alla presenza e il costo è per i residenti eruo 4.20 x il primo figlio, dal secondo in poi 3.80 e per i non residenti 5.15.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven lug 02, 2010 9:50 am

sunshine ha scritto:Non è poco 6,20 € al buono, ammazza!!!
no affatto!

e danno porzioni ridicole secondo me.la mela per esempio,uno spicchio lo dividono ancora in 2 :occhiodibue: e stiamo parlando di bambini delle elementari.

Io infatti credo proprio che la lascerò li a mangiare solo quando avrà i rientri.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 02, 2010 9:52 am

si ma io posso capire che la quota resti fissa per il servizio prestato dall'asilo nido, anche se sei assente eh.
Alcuni fanno solo a presenza, ma capisco chi non fa a presenza alla fine, devono sostenere i costi della struttura ecc.
Ma la mensa?
Cioè una parte di questa quota è esplicitamente per la mensa, e se loro ogni giorno fanno l'ordinazione al catering di un certo numero di pasti vuol dire che pagano a pasto e gli altri soldi se li intascano.
sunshine

Messaggio da sunshine » ven lug 02, 2010 9:54 am

Becky ha scritto:no affatto!

e danno porzioni ridicole secondo me.la mela per esempio,uno spicchio lo dividono ancora in 2 :occhiodibue: e stiamo parlando di bambini delle elementari.

Io infatti credo proprio che la lascerò li a mangiare solo quando avrà i rientri.
Se poi dici che le porzioni sono ridotte!!!
Io pago al buono 2,85 € e in più hanno anche la merenda e non stanno a lesinare sulla quantità.
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 02, 2010 9:54 am

Becky ha scritto:no affatto!

e danno porzioni ridicole secondo me.la mela per esempio,uno spicchio lo dividono ancora in 2 :occhiodibue: e stiamo parlando di bambini delle elementari.

Io infatti credo proprio che la lascerò li a mangiare solo quando avrà i rientri.
Lasciamo perdere poi la questione delle porzioni!
La mia aveva chiesto il bis della PASTINA e le hanno detto di no che era già finita.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 02, 2010 9:59 am

ma le vostre sono mense interne o catering?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven lug 02, 2010 10:00 am

Gwen ha scritto:si ma io posso capire che la quota resti fissa per il servizio prestato dall'asilo nido, anche se sei assente eh.
Alcuni fanno solo a presenza, ma capisco chi non fa a presenza alla fine, devono sostenere i costi della struttura ecc.
Ma la mensa?
Cioè una parte di questa quota è esplicitamente per la mensa, e se loro ogni giorno fanno l'ordinazione al catering di un certo numero di pasti vuol dire che pagano a pasto e gli altri soldi se li intascano.
Che fai ti ripeti? :cisssss:

Abbiamo capito ( :fing: ) e sarebbe appunto giusto scalare il pasto degli assenti, infatti tante strutture fanno cosi'.

Cioe' ragazza non devi dirlo a noi dillo alla dirigenza dell'asilo ahahahah

Dai guen trasformati in dissidente e vai a sovverchiare le istituzioni!!!!

Poi raccontaci eh!
Rispondi