Speranza svanita e senso di solitudine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
piccolaluna

Messaggio da piccolaluna » ven lug 02, 2010 1:08 pm

Grazie a tutti per la solidarietà. Da oggi ho iniziato a prendere la temperatura....il ciclo non è ancora decollato, noto del rosato solo quando faccio pipì e mi pulisco. Dicevo che ho misurato oggi la temperatura per la prima volta ed ho ottenuto un 37 bello pieno.....ma vi chiedo...nei giorni pieni del ciclo, come fate a misurarla? A me da fastidio come idea.....inoltre a casa avevo solo un termometro elettronico (nuovo, quinid le batterie sono ok)....come si fa visto ch quelli al mercurio non li vendono più?
Grazie ancora a tutte...


Shanty

Messaggio da Shanty » ven lug 02, 2010 1:16 pm

Cara Piccolaluna,
siamo tutte nella stessa barca, a riuscirci alla prima sono davvero in minoranza, te l'assicuro! Intanto pensa che sei giovane, che stai provando tutto sommato da poco (perchè anche se sicuramente a te sembra un'infinità di tempo, per queste cose 5 mesi sono pochi!), e che quindi non hai assolutamente motivo di perdere la speranza.
Rimboccati le maniche e torna carica il mese successivo, anche se tuo marito non c'è spesso, cerca di approfittarne quando c'è! Per i giorni fertili, non è solo il muco a farti capire quando stai ovulando, io uso gli stick dell'ovulazione ( i persona costano cari ma sono ottimi! e su questo forum c'è un topic apposito che ti insegna ad usarli!), ma molte misurano la temperatura basale, che è ancora più sicuro come metodo (non posso aiutarti su questo ma ci sono espertissime qua dentro che potranno spiegarti tutto!).
Se vuoi appoggio e condividere questa ricerca, vieni su "assediamo la cicogna", e unisciti a noi! ci facciamo compagnia e in un certo senso passa meglio...
Un abbraccio
Rispondi