A proposito di tatoo...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

A proposito di tatoo...

Messaggio da Sheireh » gio lug 01, 2010 12:03 pm

Poiché anche a me piacerebbe farne uno da tempo immemore, poiché ho una conoscente che ha uno studio rinomato nell'ambiente (fanno tatuaggi sia lei che i genitori, pionieri del mondo Harley a Verona :cisssss: )...

... quanto vi son costati i tatuaggi che avete, tanto per farmi un'idea? Poiché io non ce l'ho minimamente.


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio lug 01, 2010 12:05 pm

il mio, grosso circa 7-8 cm, sopra il seno e completamente riempito (cioè non sfumato, nè colorato...tutto nero) l'ho pagato 70 euro.
Hai presente Scé? Hai visto le foto su fb?
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio lug 01, 2010 12:06 pm

Il mio sul polso 80 euro
Però è piccoletto
Ed è solo nero
Gwen

Messaggio da Gwen » gio lug 01, 2010 12:06 pm

io ho pagato 250 euro una scritta di media grandezza sull'avambraccio, ma ero da un tatuatore rinomato sia per la bravura che per il costo elevato quindi non fa molto testo.
E gli altri che ho li ho fatti circa dieci anni fa. Una lettera giapponese mi è costata sulle 150 mila lire, allora.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio lug 01, 2010 12:07 pm

Ila scusa ti uso il post, posso?

anche io vorrei farne uno, mi piacerebbe fare qualcosa che si possa amliare via via che si amplia la famiglia, farmelo per il matrimonio con Ricca e poi se nascono bimbi aggiungerli vicini, ma non so cosa fare che potrebbe essere carino e che non diventi un mostro gigante se poi tipo di bimbi ne arrivano 4... idee??

Dovrebbe venire dietro la scapola destra
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio lug 01, 2010 12:10 pm

Speranza ha scritto:Ila scusa ti uso il post, posso?

anche io vorrei farne uno, mi piacerebbe fare qualcosa che si possa amliare via via che si amplia la famiglia, farmelo per il matrimonio con Ricca e poi se nascono bimbi aggiungerli vicini, ma non so cosa fare che potrebbe essere carino e che non diventi un mostro gigante se poi tipo di bimbi ne arrivano 4... idee??

Dovrebbe venire dietro la scapola destra

Spe, sai che il mio è nato proprio così?
Ho un kokopelli sul seno sinistro (lato del cuore) che per gli indiano Navajo è un simbolo di energia postivia e anche di famiglia, perchè questo ometto con i capelli di sole porta un sacco con i semi sulla schiena e quando passa semina e crescono i fiori, simbolo di fertilità e amore.
Quando avrò figli aggiungerò accanto al koko le loro date di nascita.
sunshine

Messaggio da sunshine » gio lug 01, 2010 12:25 pm

Il mio sul polso 7 anni fa sulle 40 euro, quello sulla caviglia gratis, perchè me lo sono fatto da sola :cisssss:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio lug 01, 2010 12:28 pm

O voi donne che l'avete fatto sul polso...fà male?

Noi abbiamo deciso di regalarcene uno gemello per il nostro decimo anniversario, lui lo fà sulla spalla io lo vorrei sul polso ma mi hanno detto che fà un male cane....
Rispondi