IL TANFO DI PROFUMO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio lug 01, 2010 1:01 pm

a me piace la scia di "pulito", ma i profumi li odio. Eccezione fanno quelli che si "spalmano" sulla pelle, che fanno l'effetto di crema profumata.
Io uso quello dell'erbolario the verde e cedro.

Mia sorella ne usa uno che non ricordo come si chiama, ma di una marca famosa che si "spalma" con un pennellino tipo nell'incavo del gomito.

Scusa, ma ti informi perchè vuoi lasciare una scia profumata x l'arrivo del Papa??? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


sunshine

Messaggio da sunshine » gio lug 01, 2010 1:20 pm

Il fatto che alcune donne lascino la scia penso sia dovuto al tipo di pelle e al tipo di essenza, alcuni profumi durano tanto e si sentono tanto, altri anche se ne metti un litro durano poco e non si sentono.[/QUOTE]

quoto
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio lug 01, 2010 2:17 pm

Si', ma sono coincidenze o è una richiesta che puo' essere soddisfatta in profumeria?

Mi torna ancora in mente mio figlio.....non sapete quante volte, mentre passeggiamo, mi dice:-mamma, quel signore deve aver mollato!

E allora, care donne?
Cosa è meglio?
Il tanfo di profumo o quello di merda?

Vero è che il secondo si dissolve in fretta.

Io pero' ho un'altra ipotesi: e se quel tanfo fosse il prodotto di tante cose? Una donna che al mattino si fa la doccia col tot. bagnoschiuma, poi si spalma di crema, poi si trucca, si mette la lacca, si veste e infine mette una giacca che è stata piu' volte vaporizzata con del profumo.

Non potrebbe essere questo?
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » gio lug 01, 2010 2:31 pm

Anche io vorrei sapere come fanno... per impedirglielo! Non amo molto i profumi, anzi per niente, tollero le acque profumate "nature" dell'erboristeria e niente più, il profumo vero mi da un po' il voltastomaco...dico io, ma quando una è pulita, ha il suo buon odore personale pulito, che bisogno c'è di ammorbarsi di profumo??? Se fosse per me l'industria profumiera andrebbe fallita! :sticazzi:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio lug 01, 2010 2:58 pm

Io sono d'accordo con Davide, lascio la scia del mio profumo per coprire il tanfo di merda e sudore che si sente in giro.

Aromatic elisir.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio lug 01, 2010 3:06 pm

Io credo che dipenda dal bouquet del profumo, cioè dalle sue essenze.
Ci sono essenze molto forti, che rimangono molto di più.
Io me lo sono messo (e molto) stamattina, ma già a pranzo non si sentiva più, sembra l'odore che lascia sulla pelle il bagnoschiuma.

A me va bene così, anche perchè il profumo troppo intenso mi fa lacrimare gli occhi portando le lenti a contatto!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 01, 2010 3:08 pm

me lo sono chiesto pure io molte volte . a me non piace .
poi ho conosciuto una tipa che profumava tantissimo , e così un giorno tra vergogna e curiosità ho provato a sondare il terreno , girandoci taaantooo intorno.

bhè!
sapete cosa mi ha detto?

che lei stirava i vestiti con i rispettivi profumi.
rimasi così :occhiodibue: :sick:


blèèèèèèèè!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio lug 01, 2010 3:16 pm

Sai che mia madre metteva dentro al ferro da stiro 2 gocce di essenza di violetta di parma?
Me lo hai fatto venire in mente.
Che flash.
Rispondi