quando devo comprarlo??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 30, 2010 11:42 am

giorgia 79 ha scritto:Sto messa peggio di te!!!!! robina presa almeno il necessario, ieri mi hanno regalato qualcos'altro.... devo ancora prendere due camicine per me per l'ospedale qualche "mutandone" perchè di quelle in rete nn ne voglio più sentire, il riduttore per il lettino vaschetta.... oddio e parecchie altre cose.... ahhhhhhh ansia.....
oddio ma x me non ho ancora pensato a nulla!!!!!!


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 30, 2010 11:44 am

ANTONELLA83 ha scritto:Io ho tutto quasi pronto...per la fine del settimo mese dovrebbe essere tutto pronto.....ordinato il trio, la culla, il fasciatoio.....il primo lo andrà a ritirare mio marito il giorno che esco dall'ospedale, la culla la farò arrivare dopo essere tornata a casa...il fasciatoio in agosto me lo faccio portare così da sistemare tutto!!!!
Per il resto delle cose un po' di tempo fa avevo messo una lista....non ho preso tutto ma quasi :bacio:
ti faccio i miei complimenti x l'organizzazione.....brava che sei..
uca

Messaggio da uca » mer giu 30, 2010 12:08 pm

Io penso che verso il 7 mese inizierò a comprare le cose. Ancora non ho niente, tranne qualche regalino che mi hanno fatto. E mi hanno regalato anche l'ovetto, con il kit per la macchina.
Io comunque ho deciso di non prendere il trio (per vari motivi), ma solo passegino (omologato da 0 mesi), sacca laterale e fascia....
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 30, 2010 5:13 pm

Tranquilla Lillina.. non sei ancora a 30 settimane... per 33/34 settimane sicuramente avrai almeno organizzato e deciso come procedere. Per il trio hai già scelto il modello e devi prenotarlo solo?

che prezzi hanno i trio? Perchè mi sa che anche io ne prenderò uno così.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 30, 2010 5:20 pm

stavo guardando quelli della peg perego..ma ho visto anche quello della foppapedretti che è carino..
i prezzi?? variano tantissimo....x ora sbircio sù internet ma non vorrei superare i 350 euro..se riusciamo..

ho visto dai 250 usati in sù....500,600,700.......!! :occhiodibue:

sì dai in queste settimane faccio tutto..

SONO EMOSSIONATA !!!!!!!!!!!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mer giu 30, 2010 6:18 pm

Noi abbiamo girato tanto per il trio e la culla....ma si fa una grande confusione in quanto c'è chi ti dice il contrario dell'altro.....cmq scelto il trio della peg perego swicth...marea... e la culla della foppapedretti orsetti....
Costo trio 580,00
Culla 370,00
Cmq pagano i nonni :ehehe: :ehehe:
Rispondi