Fresca Fresca di Test... AIUTOOOO

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
soleluna80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: mer set 09, 2009 10:40 pm

Fresca Fresca di Test... AIUTOOOO

Messaggio da soleluna80 » mer giu 30, 2010 7:39 am

Ciao a tutte, son gia' passata a ripresentarmi nella sezione...... mancano da un annetto circa.....
Sono tornata perchè .... dal mese scorso io e mio marito ci siamo messi alla ricerca, molto blanda direi ..
Putroppo ho un ciclo irregolare (il mese scorso mi e' arrivato al giorno 40).
Questo mese xo' abbiamo avuto rapporti nei giorni mirati......
Ho iniziato ad avere crampetti vari tipo ciclo..... dieci giorni fa ho fatto il test, negativo, e continuavo con doloretti ogni tanto .... tanto che da 10gg giro con l'assorbente pensando che da un momento all'altro arrivino .....
considerando che lunedi sono arrivata a giorno 40, oggi ho rifatto il test.............. DUE LINEE............... ancora nn ci credo ..... ora sono in panico totale e non so da dove iniziare...... aiutoooooo.
Oggi vorrei andare a fare le beta..... c'è un orario particolare x farle? meglio mattina? Va bene qualsiasi ora?
Scusate ma .... sono un attimo scombussolata..... stamattina ero demotivata anche xke da due gg ho mal di testa da premestruo e pensavo che il test fosse nuovamente negativo...... ora continuo a guardarlo.... tra l'increduto e lo stupito......


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer giu 30, 2010 9:01 am

ma che bello!!! vai a fare le beta quando vuoi, prima è meglio è almeno potrai già avere un quadro un pò più preciso della situazione e poi chiama il gine e fissa una visita!!!!! :tettonaesaurita:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer giu 30, 2010 9:16 am

Complimenti per la bella notizia. Ti consiglio anch'io di andare il prima possibile a fare le beta e a fissare una visita dal ginecologo.
:bacio:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer giu 30, 2010 9:38 am

Complimenti ed auguri!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer giu 30, 2010 11:39 am

:clap: :clap: riordina le idee... sei all'inizio di un viaggio fantastico, fai le beta e prenota la visita.... tutto sarà più chiaro!!!!! congratulazioni!!!! :bacio:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer giu 30, 2010 11:48 am

wow che bello vedere quel test positivo soprattutto quando un figlio lo si desidera tanto............fai le bata e poi prenota visita!un bacio
soleluna80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: mer set 09, 2009 10:40 pm

Messaggio da soleluna80 » mer giu 30, 2010 1:58 pm

Eccomiiii.
scusate ma dall'ufficio non mi son potuta collegare prima.
Comunque sono andata a far le beta.... in teoria il referto posso ritirarlo dalle 17 alle 19.30 (quindi non ce la farei con i tempi del lavoro :cry: ) xo' .......... mi han detto che posso chiamare dalle 15 in poi che mi dicono il valore x telefono almeno mi posso regolare x chiamare la gine.

Ancora non ci credo!!!!!!!!

E ragazze............. avro' taaaaaaaaaaaaaaaanto bisogno di voi!!!!!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer giu 30, 2010 2:02 pm

Mamma mia, quanto sono felice per te!!!
Traspari e trasmetti un felicità incredibile!!!

Bene, quindi fra un'ora ci farai sapere verooooo???? :bacio:
Rispondi