aiuto... borsa parto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
aria_z
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 117
Iscritto il: gio giu 10, 2010 11:33 am

aiuto... borsa parto...

Messaggio da aria_z » mer giu 23, 2010 12:11 pm

ciao mammine... ho qualche dubbio su cosa devo preparare dentro il borsone da portare in ospedale...
penso d partorire al fatebenefratello (isola tiberina - roma), qualcuna è stata li???
e poi...
lo/la scricciolo/a ha verrà presumibilmente al mondo il 7 settembre periodo d passaggio tra estate e autunno... ke vestitino compro?????
i body d cotone manica corta vanno bene????
aiutatemiiiiiiii.... sn confusissima!!!!!
smack!
:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer giu 23, 2010 12:18 pm

Allora...per te pigiami o camicia da notte(come sei più comoda) abbastanza comodi per poter allattare,biancheria intima, asciugamani(così se ti vuoi fare una doccia) e poi tutto l'occorrente per il beautycase (sapone, spazzolino ecc...)
Per il piccolo dipende dall'ospedale (di solito danno delle liste con l'occorrente da portare)
Dove ho partorito io davano tutto loro dal nido e quindi ho dovuto solo portare il vestitino con cui l'ho fatta uscire dall'ospedale...
:bacio:
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer giu 23, 2010 12:18 pm

la mia priomogenita è nata in piena estate quindi portai tutto leggero.
ma non dovrebbero dare una lista di ciò che occorre in ospedale? A me la diedero, prova a chiederla.
aria_z
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 117
Iscritto il: gio giu 10, 2010 11:33 am

andrò sabato...

Messaggio da aria_z » mer giu 23, 2010 12:21 pm

all'ospedale x parlare cn le ostetriche... magari mi daranno sta benedetta lista...
è ke comincio ad avere le smanie.... :blush2:
vorrei avere già tutto pronto e sotto controllo... come al solito!
grazie mammine belle!!!!
smack!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer giu 23, 2010 12:26 pm

aria_z ha scritto:all'ospedale x parlare cn le ostetriche... magari mi daranno sta benedetta lista...
è ke comincio ad avere le smanie.... :blush2:
vorrei avere già tutto pronto e sotto controllo... come al solito!
grazie mammine belle!!!!
smack!
Aiuto ansia!!! io tra 7 sett ho il cesareo e nulla di pronto.... più o meno.... ad esempio secondo voi che cavolo di vestaglia devo portare in ospedale il 12 Agosto?ne ho viste solo con manica lunga.... e mi viene già il caldo....
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer giu 23, 2010 12:29 pm

giorgia 79 ha scritto:Aiuto ansia!!! io tra 7 sett ho il cesareo e nulla di pronto.... più o meno.... ad esempio secondo voi che cavolo di vestaglia devo portare in ospedale il 12 Agosto?ne ho viste solo con manica lunga.... e mi viene già il caldo....
Guarda io ho partorito il 26 agosto...si moriva...la vestaglia non l'ho neanche presa...avevo due pigiamotti pantalone maglietta (con i bottoncini per poter allattare)e una camicia da notte...stop... :ola:
aria_z
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 117
Iscritto il: gio giu 10, 2010 11:33 am

infatti...

Messaggio da aria_z » mer giu 23, 2010 12:30 pm

ansia... ma dobbiamo star tranquille!! :-)
in effetti la vestaglia... aiuto!!!
prova a prenderne una di cotone cn la manica corta...
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer giu 23, 2010 12:38 pm

strawberry ha scritto:Guarda io ho partorito il 26 agosto...si moriva...la vestaglia non l'ho neanche presa...avevo due pigiamotti pantalone maglietta (con i bottoncini per poter allattare)e una camicia da notte...stop... :ola:
pensavo di fare proprio la stessa cosa!!!! :ok: ho anche il bagno in camera quindi in giro per il reparto andrò poco e le camicine che ho preso nn sono trasparenti!!!!
Rispondi