Curva di crescita inquietante e ricovero

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab lug 03, 2010 3:26 pm

Ti aspettavo con ansia....da quello che ci racconti è andata bene! Ti senti più tranquilla ora? Credo che tu abbia trovato persone competenti e questa è già una fortuna! Quello che mi scrivi sulle pappe lo pensavo già da un po' ma non avevo conferme....sono piene d'acqua! Goditi quest'estate e se riesci di portalo a mare sicuramente mangerà di più!!
Un abbraccio fortissimo e un bacione al piccolo " grande" dato che di pappe non ne vuol sapere.....:clap2:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab lug 03, 2010 3:35 pm

Sono davvero contenta di leggere questi aggiornamenti!!

Sono positivi per te, ma lo sono anche in generale...

Posso chiederti dove sei andata e chi è questo pediatra fantastico?
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » sab lug 03, 2010 4:10 pm

sono contentissima per voi!
Che bello aver trovato professionisti che rassicurano!
buon proseguimento!
elena
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » sab lug 03, 2010 6:29 pm

sono contenta di leggerti e di capire che deve solo mangiare di tutto e il resto tornarà alla normalità con il passare del tempo.
un abbraccio grande grande
e buon appetito
rita2

Messaggio da rita2 » sab lug 03, 2010 10:15 pm

Alessia M. ha scritto:Sono davvero contenta di leggere questi aggiornamenti!!

Sono positivi per te, ma lo sono anche in generale...

Posso chiederti dove sei andata e chi è questo pediatra fantastico?
Sono andata al policlinico di Messina rep. gastroenterologia ped. e poi una volta usciti sono andata a esporre il miov caso al dott. Sergio Conti Nibali, di messina pediatra consulente della leche league unicef e ministero della salute per l'allattamento al seno coautore delle direttive ufficiali insomma in materia, che poi sono anche i riferimenti del forum.
rita2

Messaggio da rita2 » sab lug 03, 2010 10:19 pm

Nicky75 ha scritto:Ti aspettavo con ansia....da quello che ci racconti è andata bene! Ti senti più tranquilla ora? Credo che tu abbia trovato persone competenti e questa è già una fortuna! Quello che mi scrivi sulle pappe lo pensavo già da un po' ma non avevo conferme....sono piene d'acqua! Goditi quest'estate e se riesci di portalo a mare sicuramente mangerà di più!!
Un abbraccio fortissimo e un bacione al piccolo " grande" dato che di pappe non ne vuol sapere.....:clap2:
Si, adesso sto molto meglio, infatti torno dal mare, mannaggia m'hanno fregato il passeggino, ma si può?
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab lug 03, 2010 10:21 pm

sono contenta di leggerti così serena e più tranquilla...bisognerebbe sempre incontrare medici così competenti :-)


ps = ma come ti hanno fregato il passeggino ???? ma non ho parole !!!!!!!!!!!
rita2

Messaggio da rita2 » sab lug 03, 2010 10:46 pm

STEFYNA77 ha scritto:sono contenta di leggerti così serena e più tranquilla...bisognerebbe sempre incontrare medici così competenti :-)


ps = ma come ti hanno fregato il passeggino ???? ma non ho parole !!!!!!!!!!!
Era parcheggiato a bordo strada come sempre, e aveva ragione l'amica mia che lo trascina a marcia indietro fino all'ombrellone. Ora sto cercando nel post sui passeggini tedeschi se trovo qualcosa di economico, scusate se sono fuori argomento
Rispondi