chi ha partorito alla 37 settimana?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Glorina

Messaggio da Glorina » lun giu 28, 2010 2:19 pm

Anche io fossi in te aspetterei.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun giu 28, 2010 2:24 pm

Quello che mi perplime di più è che la nascita del bambino debba essere programmata a seconda degli impegni legati alle ferie del personale.

Per me una nascita anticipata va comunque valutata con un conteggio rischi benefici.

Io mi sono sentita dire all'eco "signorina speriamo che il bimbo se le viene il diabete non sia troppo grosso se no essendo vicino alle feste dovremo anticipare il parto perchè a Natale chi vuole che le faccia un induzione"

Non gli ho risposto, anche perchè per fortuna non partorirò li.
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun giu 28, 2010 2:57 pm

lenina ha scritto:Quello che mi perplime di più è che la nascita del bambino debba essere programmata a seconda degli impegni legati alle ferie del personale.

Per me una nascita anticipata va comunque valutata con un conteggio rischi benefici.

Io mi sono sentita dire all'eco "signorina speriamo che il bimbo se le viene il diabete non sia troppo grosso se no essendo vicino alle feste dovremo anticipare il parto perchè a Natale chi vuole che le faccia un induzione"

Non gli ho risposto, anche perchè per fortuna non partorirò li.
No Leni lì hai pienamente ragione.... ma mi sono accertata che nn fosse per quel motivo...lei non và in ferie e mi ha messo a scegliere.... può farmelo tranquillamente il 12 il 17 e il 19 e volendo anche dopo... io volevo solo capire se e quali problemi potevano esserci.... comunque alla visita del 19 vedremo.... :bacio:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun giu 28, 2010 3:06 pm

Io ho partorito alla 37esima...
nessun problema
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun giu 28, 2010 3:12 pm

Befy ha scritto:Io ho partorito alla 37esima...
nessun problema
:ok: :abbraccio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun giu 28, 2010 3:42 pm

anche Ivan è nato alla 37 sett ed era 3,230 kili.è vero che sono un po pigri all inizio,ma se insisti anche l allattamento va bene!
Rispondi