Qualcuna di voi è di Martina Franca?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Qualcuna di voi è di Martina Franca?

Messaggio da Viola » ven giu 18, 2010 1:49 pm

Se sì dovrei chiedervi qualche info sui modi per raggiungerla.

Grasssssie


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom giu 20, 2010 12:29 am

in puglia?
la mia amica se il paese è quello è di una città lì vicino...se vuoi chiedo info a lei.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » dom giu 20, 2010 8:43 am

Beh, io ci vivo a 20 km...dimmi tutto!!! :ola:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun giu 21, 2010 1:39 pm

Sì in Puglia.. ve lo chiedevo perchè mio marito starà proprio lì per due settimane e stavo cercando di capire se ce la potrei fare a raggiungerlo un week end in treno.

A Martina proprio non c'è la stazione delle Ferrovie dello Stato ma solo quella delle ferrovie del sud, giusto? E ci si arriva dalla stazione di Bari solo che non ho capito se i binari di Bari centrale si trovano nella stessa stazione di quelli della ferrovia a parte e che copre il tratto del sud. (forse per questo dovrei chiedere a qualcuno che abita a Bari). Sono stata chiara? :mumble:

Martina franca non sta sul mare, giusto? E quanto dista? Ed è bello? E' vicina ai Trulli, giusto?

Insomma se è possibile mi faccio lo sbattimento altrimenti amen e starò 2 settimane senza marito :cry: :cry:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun giu 21, 2010 2:19 pm

ViolaS ha scritto:Sì in Puglia.. ve lo chiedevo perchè mio marito starà proprio lì per due settimane e stavo cercando di capire se ce la potrei fare a raggiungerlo un week end in treno.

A Martina proprio non c'è la stazione delle Ferrovie dello Stato ma solo quella delle ferrovie del sud, giusto? E ci si arriva dalla stazione di Bari solo che non ho capito se i binari di Bari centrale si trovano nella stessa stazione di quelli della ferrovia a parte e che copre il tratto del sud. (forse per questo dovrei chiedere a qualcuno che abita a Bari). Sono stata chiara? :mumble:
Eccomi!!!!
In pratica a Martina franca non c'è la stazione, ma da Bari devi prendere un pulman della Sud Est
Qui trovi tutti gli orari: http://www.fseonline.it/
ViolaS ha scritto:Martina franca non sta sul mare, giusto? E quanto dista? Ed è bello? E' vicina ai Trulli, giusto?

Insomma se è possibile mi faccio lo sbattimento altrimenti amen e starò 2 settimane senza marito :cry: :cry:
Martina non è sul mare ma non dista molto da Savelletri dove puoi trovare un bellissimo mare...
Il centro dei trulli è Alberobello e non dista nemmeno molto (fai Martina-Locorotondo-Alberobello...si tratta di pochi km).
Insomma da Martina puoi spostarti per vedere tanti posti belli della zona (per es. Ostuni, Cisternino, Fasano....)

Daiiii, cerca di venire in Pugliaaaa!!!!

Per qualunque cosa chiedimi pure!!! :bacio:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun giu 21, 2010 4:22 pm

ViolaS ha scritto:Ed è bello?
Sì, è bellissimo. Se ti piace la carne è anche un paradiso gastronomico.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun giu 21, 2010 4:24 pm

Yiddishmama ha scritto:Sì, è bellissimo. Se ti piace la carne è anche un paradiso gastronomico.
Oh, sì, è vero....ci facciamo certe mangiate di carne da leccarsi i baffi!!! :sticazzi:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun giu 21, 2010 4:44 pm

ci sono anche io!
sono comunque vicina :-)
Rispondi