Usate il box?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sunshine

Messaggio da sunshine » ven giu 18, 2010 4:26 pm

laNay ha scritto:io ho il girello (regalato) ma non lo uso perchè tutte le mamme me l'hanno sconsigliato se come mi fido ho lasciato perdere (anche se invece le persone più grandi mi dicono continuamente, la metti nel girello? devi metterla?!
:tut_tut:

il box non ce l'ho ma in questi giorni sto pensando molto seriamente a comprarlo, oppure un lettino da campeggio perché non so più dove mettere Gaia ha fare i diversi sonnellini durante il giorno, ormai è contenta di sapersi mettere in piedi e cade da per tutto!!!!! quindi questa paura mi sta portando a pensarlo seriamente l'acquisto!
Scusa ma finora dove ha dormito?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 18, 2010 4:26 pm

noi avevamo un lettino da campeggio in cui li a volte giocava.
i miei suoceri un box (per quando dovevano magari spostarsi un attimo) dove alla fine andava solo su richiesta.

I box moderni non aiutano assolutamente a tirarsi su.

Le maniglie sono in alto e la rete è fittissima (per impedire arrampicate)
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven giu 18, 2010 4:27 pm

No mai preso...sinceramente trovo che sia una limitazione nei suoi movimenti...sta per terra...gioca,gattona fa le prove per alzarsi...io la controllo sempre ogni tanto da una capocciata per terra però alla fine non si può tenerla sotto una campana di vetro...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 18, 2010 4:29 pm

A Lorenzo a volte piaceva proprio la "contenizione" del lettino o del box dei nonni.

Era come se si sentisse un po' da solo lasciato in pace.

Però era appunto usato a richiesta il che ne toglie gran parte dell'"utilità" che dovrebbe avere
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven giu 18, 2010 4:35 pm

Io l'avevo preso per le emergenze, tipo passare lo straccio per terra o lavarmi, ma Adele non l'ha mai voluto, almeno il suo perché se andiamo da altri bimbi che ce l'hanno allora è la cosa più divertente del mondo!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven giu 18, 2010 4:41 pm

Io lo uso solo quando siamo in giardino, per "difenderla" dal cane mentre io stendo i panni, altrimenti sta sull'altalena ("spinta" dal cane)
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » ven giu 18, 2010 4:56 pm

Il box??? Nel mio caso spesa inutile. E' lì, in salotto, ingombrante e usato pochissimo.
Mattia quando era più piccino ci stava 5 minuti, la sera, quando rientravamo e dovevamo spogliarci,ha sempre preferito il tappeto della sua cameretta o il divano di casa.
Adesso non ci sta più nemmeno quei 5 minuti, lo odia perchè non riesce ad aggrapparsi a nulla per potersi alzare e si sente in gabbia.
E' nella fase in cui inizia a camminare e non vuole star solo nemmeno un attimo.
Figuriamoci nel box in cui mi vede a malapena!
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » ven giu 18, 2010 5:00 pm

lenina ha scritto:
I box moderni non aiutano assolutamente a tirarsi su.

Le maniglie sono in alto e la rete è fittissima (per impedire arrampicate)


Infatti...molto meglio il lettino da campeggio!
Io ce l'ho dai miei genitori e lui, oltre a dormirci,a volte ci gioca dentro.
Rispondi