come faccio a farle prendere l'antibiotico?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kida

come faccio a farle prendere l'antibiotico?

Messaggio da kida » gio giu 17, 2010 8:33 am

Emma sta prendendo l'Oraxim , non so se l'avete già provato ma è una schifezza, la prima volta l'ha vomitato tutto, adesso lo mescolo con due cucchiaini di zucchero e due di omo alla mela ma poverina continua a piangere e si fa venire l'urto del vomito, effettivamente ha un odore terribile, avete per caso qualche consiglio da darmi????? grazie


Gwen

Messaggio da Gwen » gio giu 17, 2010 8:42 am

io me la cavo con la siringa senza ago e glielo sparo in bocca, ma non ho mai usato quello di cui parli tu.
In quel modo la nana manda giù senza nemmeno rendersi conto, e quando sente il saporaccio ormai è fatta.
Però la mia non ha mai vomitato per i sapori cattivi.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio giu 17, 2010 8:47 am

Nicco ha sempre preso tutto senza fare storie, solo con un antibiotico (di cui non ricordo il nome) ha avuto questi probelmi, ma sinceramente era proprio cattivo, era più quello che sputava e vomitava che quello che buttava giù.

Il pediatra alla fine me l'ha cambiato, non puoi chiedere se te ne da una altro tipo?
kida

Messaggio da kida » gio giu 17, 2010 8:54 am

li ha sempre presi con la siringa senza fare storie anzi a volte li voleva con il cucchiaino come suo fratello ma questo è effettivamente schifoso, e la pediatra non può cambiarmelo perchè aveva già preso l'aumentin e non le aveva fatto niente e questo sarebbe il sostituto.
Rispondi