Zoomarine a due anni?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Zoomarine a due anni?

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 1:53 pm

Ho guardato un pò il sito, ma non ci sono mai stata al parco Zoomarine di Civitavecchia pur essendomi a uno sputo così vorrei sapere da chi ci è già stato se è adatto ad una bella giornata fuori per la nana che ha due anni.

Così ad occhio e croce mi pare di capire che ci siano delle piscine con scivoli (quindi per bimbi più grandi) e degli spettacoli coi delfini (quindi sempre per bimbi più grandi). E lo stesso per le montagne russe e per il cinema 4D.

Per i piccini come la mia c'è qualcosa?
O sarebbe una giornata sprecata?

AGGIORNO: dopo aver letto cosa accade allo Zoomarine a quei poveri animali non porto la nana nemmeno se mi pagano, qualcuno ha un'idea per una giornata fuori intorno a Roma?


Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 2:18 pm

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma nessuno è stato allo Zoomarine?
ilfo

Messaggio da ilfo » mer giu 16, 2010 2:19 pm

se aspetti almeno un'oretta o due magari qualcuno che c'è stato salta fuori.
Ma cosa c'è allo zoomarine?
animali o giochi?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 2:21 pm

ilfo ha scritto:se aspetti almeno un'oretta o due magari qualcuno che c'è stato salta fuori.
Ma cosa c'è allo zoomarine?
animali o giochi?
lo so è che sono impaziente scusate :cisssss:
è un parco acquatico, ci sono spettacoli in acqua (tuffatori, delfini ecc.), piscine con scivoli e senza, giochi in acqua, ma anche spettacoli teatrali, cinema 4D e spazio con gli animali da vedere (tipo i pappagalli che finora è l'unica cosa che trovo un minimo adattabile alla nana).

Per il resto seduta a guardare gli spettacoli non mi ci sta più di tanto, e a parte un bagno in piscina (che però trovo anche più vicino a casa) non mi pare di vedere altro adatto a lei.
Ma questo dal sito, se chi c'è stato può dirmi che c'è altro che le si adatta è diverso.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer giu 16, 2010 2:23 pm

ma se il costo non è proibitivo portala comunque, dopo aver visto gli animali, due minuti di spettacolo, una passeggiata, un tuffo, vedi che la giornata passa in fretta
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer giu 16, 2010 2:23 pm

Le ragazze romane ne avevano parlato qui http://forum.noimamme.it/showthread.php ... =zoomarine
E per quanto mi riguarda ne sono uscite ottime ragioni per non andarci, a nessuna età. Ma ovviamente è soggettivo.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer giu 16, 2010 2:28 pm

ah ecco, brava lelia che me l'hai fatto notare :lol:

allora non la portare gwen :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 2:29 pm

Lelia ha scritto:Le ragazze romane ne avevano parlato qui http://forum.noimamme.it/showthread.php ... =zoomarine
E per quanto mi riguarda ne sono uscite ottime ragioni per non andarci, a nessuna età. Ma ovviamente è soggettivo.
:eeeeeeeeeee.
ok.
lasciamo stare.
Zomarine bocciato anche per me.

Mannaggia che non posso cambiare il titolo, qualche anima pia me lo può modificare per favore? :red:
a questo punto mi piacerebbe avere delle idee su dove portare la nana una giornata intorno a roma (mi sta bene con un'ora/un'ora e mezza di viaggio max), un bel parco o altro.

Per favore.
Non sopporto l'idea di tenerla in casa e in città.
Rispondi