Anche i vostri figli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
sunshine

Anche i vostri figli

Messaggio da sunshine » mer giu 16, 2010 1:23 pm

in questo periodo sono cotti? Saranno i primi caldi, sarà perchè da quando ha iniziato il secondo anno della scuola materna non fa più il riposino ma è un periodo che la vedo stanca.
Nelle ultime settimane è successo che più di una volta e l'ultima ieri sera si è addormentata alle 19.45 e ho faticato non poco stamattina alle 7.00 a svegliarla non ne voleva sapere; venerdì scorso si è addormenta alla stessa ora ma si è svegliata alle 9.00 passate visto che era sabato l'ho lasciata dormire.
E anche vero che è sempre stata una gran dormigliona fin da quando è neonata e non sta mai ferma ma secondo voi è normale o devo iniziare a preoccuparmi?


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer giu 16, 2010 1:27 pm

secondo me è normale...anche i primi caldi hanno l'effetto di stancare molto fisicamente...
in più dopo un anno scolastico anche loro arrivano alla fine stanchi e sfiniti...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer giu 16, 2010 1:31 pm

anche io credo che sia normale... questo caldo butta giù pure me...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer giu 16, 2010 1:36 pm

Seee magari!
Al mio il caldo fa l'effetto contrario! E' carico come una molla!!!!
Aiuto!

Comunque non preoccuparti! E' normale! Ad esempio io sono più stanca
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 16, 2010 1:36 pm

Anche Arianna questa settimana (prima di afa) è cambiata. Mangia poco, è sempre stanca ed è più nervosa.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer giu 16, 2010 1:41 pm

Lei non è nervosa è la bimba di sempre ma più stanca, per quando riguarda l'alimentazione non c'è molta differenza poco prima, poco ora!!!

Ma secondo voi posso dargli degli integratori con vitamine visto che lei è schifata da frutta e verdura?e se si quali o meglio sentire il pediatra?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer giu 16, 2010 1:56 pm

saragaia ha scritto:Lei non è nervosa è la bimba di sempre ma più stanca, per quando riguarda l'alimentazione non c'è molta differenza poco prima, poco ora!!!

Ma secondo voi posso dargli degli integratori con vitamine visto che lei è schifata da frutta e verdura?e se si quali o meglio sentire il pediatra?
bè forse è meglio sentire il pediatra, anche se qualche tempo fa di testa mia in farmacia ho preso il multicentrum baby (solo che è impossibile farglielo bere a mio figlio :cry: ) visto che spesso e volentieri decide di farmi impazzire digiunando...
Gwen

Messaggio da Gwen » mer giu 16, 2010 2:01 pm

Mukki78 ha scritto:Seee magari!
Al mio il caldo fa l'effetto contrario! E' carico come una molla!!!!
Aiuto!

Comunque non preoccuparti! E' normale! Ad esempio io sono più stanca
:occhiodibue:
continuo a stupirmi di quanto nana e Mirko siano identici. Lei nemmeno dorme più di pomeriggio!
Rispondi