MA SANTA PACE AVVISARE NO????????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
katialuca

Messaggio da katialuca » mer giu 16, 2010 1:13 pm

Tremo al pensiero di oggi pomeriggio! Stamattina quando sono uscite di casa erano PULITE, chissà come mi torneranno?? :cry:


sunshine

Messaggio da sunshine » mer giu 16, 2010 1:27 pm

Comunque anche all'asilo di Gaia ci sono stati dei casi di pediculosi la settimana scorsa, se non altro hanno avuto l'accortezza di avvisare e hanno fatto la disinfestazione dell'asilo.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer giu 16, 2010 1:46 pm

Fra poco vado a casa, domani vi ragguaglio.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer giu 16, 2010 2:43 pm

MatifraSo ha scritto:Ma che str****!!

Magarisi vergognava, c'è ancora gente che crede chei pidocchi vengano a chi ha icapelli sporchi!
Quoto!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer giu 16, 2010 9:39 pm

Ne siamo usciti da poco, non voglio pensarci!!!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer giu 16, 2010 9:47 pm

Katia, sai che esistono spray preventivi da spruzzare sulla capigliatura pulita per evitare che si possa infestare?
katialuca

Messaggio da katialuca » gio giu 17, 2010 8:57 am

Allora ieri pomeriggio mi sono tornate a casa "pulite" comunque per precauzione altra seduta di spulciamento scimmiesco :ehehe: + shampoo disinfestante.
Spero che oggi la mia dolce metà si ricordi di cospargele di lozione antiparassitaria (fra poco prenderemo il collarino che si usa per cani e gatti! :sticazzi: ).
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » gio giu 17, 2010 5:53 pm

Ha ha, il collare antipulci... C'era una puntata dei spimpson in cui adottavano 101 cagnolini e Marge si guardava intorno e... Metteva il collare antipulci ai suoi figli!!!

Oggi ho saputo che una mamma (casalinga, quindi non in difficoltà col lavoro) dell'asilo del Fra ha mollato lì un bambinetto pieno di febbre e con le prime pustole di sospetta varicella!!!!!!!!!! Non c'è limite al peggio!!!!!!!! Poi l'han chiamata per riprenderlo perchè stava male e per cercare di limitare l'eventuale contagio, e lei serafica: ma tanto se è contagioso l'avete già presa!!!!!!!!!!!!
Rispondi