Colikind

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
maaga

Messaggio da maaga » mer giu 16, 2010 8:48 pm

valedirimini ha scritto:è da ieri che glielo do...ma quante volte al giorno sarebbe meglio?
si con le cose omeopatiche lo so ci vuole tempo....
Ricordo 5 globuli prima di ogni poppata.....chiedi conferma in farmacia.


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer giu 16, 2010 9:08 pm

fish ha scritto:Ricordo 5 globuli prima di ogni poppata.....chiedi conferma in farmacia.
esatto....
Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

Messaggio da Mamma Fra » gio giu 17, 2010 8:51 am

anch'io l'ho dato a Emma per un periodo in cui soffriva di mal di pancia soprattutto notturno. per noi ha funzionato, gliene davo 5-7 globulini prima di ogni poppata (di giorno, la notte no), almeno una mezz'ora prima. Abbiamo continuato per un mesetto circa, io glieli mettevo direttamente in bocca (non devi toccarli con le dita, puoi usare il cappuccio), ma è vero che puoi anche scioglierli in acqua, visto che il tuo pupo è piccolino.in bocca al lupo, vedi che passa :abbraccio:
katialuca

Messaggio da katialuca » gio giu 17, 2010 9:03 am

Qiando Alyssa era piccolina abbiamo provato di tutto ma nulla funzionava meglio del braccio di suo padre!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 17, 2010 10:31 am

Stefania72 ha scritto:l'ho usato con Leti...quindi...10 anni fa! :cisssss:
Qualcosa faceva però essendo una cosa omeopatica gli effetti li vedi a lungo termine, per intenderci non è che glielo dai e dopo 5 minuti smette di piangere, glielo dai con costanza e dopo 4 o 5 gg si iniziano a vedere i risultati
idem...

ma ho smesso dopo due mesi....le dosi erano quelle che hanno detto le altre 5 granuli prima di farlo poppare...

Gabriele è stato sempre male....gli ho dato anche il mylicon ma non ha mai funzionato nemmeno quello.
Rispondi