bè, la ceretta non è che non faccia maleRobebè wrote:me lo sono fatto regalare due anni fa dopo il primo tentativo sono tornata alla lamette sulle gambe fa un male bastardo! come azz fate a sopportarlo????
consiglio su epilatore please
Sembra impossibile ma ci si abitua. Anche a me all'inizio faceva un male cane. Fa male anche quando stai un po' senza farlo. Poi passa e non senti piu' niente. Meglio l'epilatore della lametta.Robebè wrote:me lo sono fatto regalare due anni fa dopo il primo tentativo sono tornata alla lamette sulle gambe fa un male bastardo! come azz fate a sopportarlo????
io sinceramente questo dolore non lo sento, anzi mi da piu' fastidio la ceretta anche se dura poco...ma forse e' perche' e' anni che lo usoRobebè wrote:sì però lo strappo dura un secondo, l'epilatore è un dolore continuo!!! io la ceretta per tutto ma sulle gambe datemi la lametta...bo magari riprovo col silke
e per evitare i peli incarniti ?????? come fate??
a me vengono sia se uso l'epilatore sia il rasoio.
e dire che uso regolarmente l'esfolinte sotto la doccia,ho preso anche un guanto di luffa....
ma niente,non riesco a risolvere questo problema....soprattutto d'estate
(perchè magari d'inverno mi depilo meno frequentemente e la pelle è meno stressata?)
e dire che uso regolarmente l'esfolinte sotto la doccia,ho preso anche un guanto di luffa....
(perchè magari d'inverno mi depilo meno frequentemente e la pelle è meno stressata?)
non ho trovato soluzione, vado di pinzette quando ho un po di tempo :cisssss:val3nt1na wrote:e per evitare i peli incarniti ?????? come fate??
sto messa come teval3nt1na wrote:e per evitare i peli incarniti ?????? come fate??
qualunque cosa uso si formano sempre
la mia estetista proponeva di fare una volta ceretta e una volta rasoio...mah non so se ci posson essere giovamenti così facendo