vorrei comprarmi un epilatore per non fare foresta quest'estate, tra la ceretta e le settimane che sto al mare passa troppo tempo e io mi ritrovo sempre pelosa.
Qualcuno me ne consiglia uno buono?Ai tempi della gioventù avevo uno dei primi silk epil ma me li faceva ricrescere tutti sotto pelle.
Sarà buono quello che fanno in pubblicità che va pure sotto l'acqua?e poi come va, non ti fulmini(pure avesse batterie mi sa che l'acqua non è che faccia un gran bene...)
consiglio su epilatore please
:ahahaha: :ahahaha:
mi fai ridere!!!!!
io mi trovo bene con con il silk épil della braun ma é un modello vechiotto quelli nuovi dovrebbero essere migliori!!!
ho visto la pubblicità di quello sott'acqua ma non lo conosco non so se ci si fulmini:giggle:
qualche pelo incarnato lo trovo......ma pochissimi.......auguri per l'acquisto :cisssss:
dimenticavo le prime volte mi faceva un maaaaaale farlo poi ho fatto l'abitudine :occhiodibue:
mi fai ridere!!!!!
io mi trovo bene con con il silk épil della braun ma é un modello vechiotto quelli nuovi dovrebbero essere migliori!!!
ho visto la pubblicità di quello sott'acqua ma non lo conosco non so se ci si fulmini:giggle:
qualche pelo incarnato lo trovo......ma pochissimi.......auguri per l'acquisto :cisssss:
dimenticavo le prime volte mi faceva un maaaaaale farlo poi ho fatto l'abitudine :occhiodibue: