consiglio su epilatore please

Moda, tendenze e bellezza
Post Reply
Stefania72

consiglio su epilatore please

Post by Stefania72 »

vorrei comprarmi un epilatore per non fare foresta quest'estate, tra la ceretta e le settimane che sto al mare passa troppo tempo e io mi ritrovo sempre pelosa.
Qualcuno me ne consiglia uno buono?Ai tempi della gioventù avevo uno dei primi silk epil ma me li faceva ricrescere tutti sotto pelle.
Sarà buono quello che fanno in pubblicità che va pure sotto l'acqua?e poi come va, non ti fulmini(pure avesse batterie mi sa che l'acqua non è che faccia un gran bene...)

Paola R.
Utente Vip
Utente Vip

Post by Paola R. »

:ahahaha: :ahahaha:

mi fai ridere!!!!!

io mi trovo bene con con il silk épil della braun ma é un modello vechiotto quelli nuovi dovrebbero essere migliori!!!

ho visto la pubblicità di quello sott'acqua ma non lo conosco non so se ci si fulmini:giggle:

qualche pelo incarnato lo trovo......ma pochissimi.......auguri per l'acquisto :cisssss:

dimenticavo le prime volte mi faceva un maaaaaale farlo poi ho fatto l'abitudine :occhiodibue:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

io ho il silkepil da una vita e continuo ad usarlo tuttora. Comunque mi crescono meno peli sotto pelle che con la ceretta, quindi continuo con lui, immancabile amico anche se farei a meno di lui volentieri!
Stefania72

Post by Stefania72 »

speravo che esistesse un modello magico che depila perfettamente per un mese e non fa male, mannaggia mi è andata male!
A parte gli scherzi, non vorrei buttare i soldi nel cesso quindi chi si è trovata male con qualcuno me lo dica
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io uso il SilkEpil, comprato l'anno scorso.
A me fa male solo la prima volta (cioè quando li faccio ricrescere per mesi senza tagliarli :cisssss: ) e le volte successive sono talmente deboli che non sento nulla. E neanche uno sotto pelle.
losbanos

Post by losbanos »

per ovviare ai peli che si incarnano fate regolarmente il peeling e poi idratate per bene
Stefania72

Post by Stefania72 »

tanto male non dovrebbe farmi perchè voglio usarlo a peli cortini per non essere in disordine al mare.
E' che ricordo che quando lo usavo mi uscivano dei puntini rossi per un giorno che sembravo un mostro, con la ceretta molto meno!
Stefania72

Post by Stefania72 »

losbanos wrote:per ovviare ai peli che si incarnano fate regolarmente il peeling e poi idratate per bene
sì, quello ormai lo faccio abitualmente sotto la doccia,uso i miei prodotti yves rocher e infatti l'estetista dice che ne ho molti meno di prima
Post Reply