Come incazzarsi col proprio parrucchiere.

Moda, tendenze e bellezza
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio giu 17, 2010 10:57 pm

superstrafra ha scritto:rosi metti la foto con mascherina nera a censurare il volto
:cisssss:
No, niente foto u.u
Se mi fossi truccata in questi giorni, l'avrei fatta e postata, ma senza trucco sto una schifezza, davvero. Col capoparto in corso, poi, puoi immaginare come sto!
saragaia ha scritto:Secondo me, magari dico una cavolata ma ci vogliono i capelli dritti simil spaghetti!!
Infatit li liscio anche due volte al giorno!!!!!!!!
lunetta ha scritto:FOTO!
io sto ancora piangendo per averli tagliati corti
rivoglio i miei capelli fino alla schiena!!!
e non crescono, sti maledetti!
Indem Cri! Li rivoglio lunghi fin oltre metà schiena!!


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio giu 17, 2010 10:59 pm

Lelia ha scritto:Io li ho tagliati oggi, ora sono veramente cortissimi e devo ancora farci l'occhio. Sono nella fase perplessa insomma, ma mi fido della parrucchiera e conto sul fatto che in 2-3 giorni mi piaceranno.
In compenso il mio adorabile consorte mi ha detto testualmente "ti stanno malissimo, fai schifo". Si è beccato un ultra cazziatone, seguito da musone, seguito da sarcasmo, e ora si è agnelinizzato.
:sticazzi:
Ma alla fine mi ci sono abituata pure io, il taglio è ben fatto, non posso obiettare su quello, solo non era quello che volevo.
Ma amen, su. Ricresceranno! Ora, a mente lucida, posso dire che ero in preda alla crisi premestruale da capoparto in arrivo, ecco perchè ho avuto una reazione così esagerata! Di solito coi capelli, se ben tagliati, sono sempre dell'idea "tanto poi ricrescono". Stavolta m'ha roduto il doppio!
Per ora me li tengo. A settembre, quando torno dalle vacanze, vado lì col centimetro e gli mostro quanto tagliare! :ahahaha:
Rispondi