Gli orari in vacanza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sunshine

Messaggio da sunshine » mar giu 15, 2010 4:48 pm

Ecco probabilmete io mi sono sempre fatta meno problemi perchè comunque mia figlia mangiava al solito orario e dormiva al suo solito orario indipendentemente da dove fosse sia in casa d'altri, sia in mezzo a una piazza, in un ristorante e si è sempre addormentata da sola.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar giu 15, 2010 5:02 pm

Ma io non dico che la Kily non può mangiare alle 19.30, ma solo che è immensamente triste.
Alle 19.30 sono tutti ancora in campagna, la casa è vuota e buia e silenziosa, là nessuno ti calcola prima delle 20.30 quando cominciano ad accendere in fornelli.

Alle 21 comincia a venire gente, a fare un bordello immane, a correre dentro e fuori ecc ecc.
Chi non è mai stato in una famiglia del Sud Italia non può capire ahahahahah!

Insomma, sono curiosa di vedere cosa succederà!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar giu 15, 2010 8:21 pm

caterina ha scritto:Che è quello che farò anche io, tutto sommato.
Mi dispiaceva molto perdermi la serata però.
E mi dispiaceva mettere le mani nella cucina di mia suocera.
magari mi porto anche le radioline, così se dorme posso allontanarmi.

Leylia ti ho un pò monopolizzato il post scusa!
eh cate, lo capisco!
sul mettere le mani in cucina, onestamente :sticazzi: sarà che io sono molto easy in questo senso!
sul perderti la serata lo sò... :cry:
però quando sono piccoli è da mettere in conto.
poi dipende molto dal bambino eh!
ci sono quelli che stanno bene sempre e comunque
io con flavio ho notato che scombinagli gli orari va bene 1, 2, 3 volte...alla quarta sbrocca lui e io pure!! quindi mi sacrifico...che poi alle volte non lo è neppure tanto!!! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
adesso che è più grande però va meglio eh!!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar giu 15, 2010 8:49 pm

caterina ha scritto:Che è quello che farò anche io, tutto sommato.
Mi dispiaceva molto perdermi la serata però.
E mi dispiaceva mettere le mani nella cucina di mia suocera.
magari mi porto anche le radioline, così se dorme posso allontanarmi.

Leylia ti ho un pò monopolizzato il post scusa!
Ma guarda Cate che invece è molto utile! Abbiamo lo stesso problema, solo che io non posso allontanarmi dal letto, perchè Andrea si butta di sotto. Quindi nemmeno con le radioline potrei, nel tempo che impiego a percorrere la distanza {ricordo che casa dei miei è enorme}, quello è già capitombolato sul pavimento.
In più, mia madre non mi fa toccare la sua cucina. Ogni volta che devo farlo, è una lotta, figuriamoci se le dico che devo farlo ogni giorno!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 15, 2010 8:54 pm

leylia ha scritto:Ma guarda Cate che invece è molto utile! Abbiamo lo stesso problema, solo che io non posso allontanarmi dal letto, perchè Andrea si butta di sotto. Quindi nemmeno con le radioline potrei, nel tempo che impiego a percorrere la distanza {ricordo che casa dei miei è enorme}, quello è già capitombolato sul pavimento.
In più, mia madre non mi fa toccare la sua cucina. Ogni volta che devo farlo, è una lotta, figuriamoci se le dico che devo farlo ogni giorno!
Sbarre al lettone?
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar giu 15, 2010 8:56 pm

Sheireh ha scritto:Sbarre al lettone?
E quanto sono alte? Considera che le sbarre del lettino gli arrivano già sotto le ascelle e quando ce lo metto per rifare il letto, devo fare molta attenzione, perchè si aggrappa alle sbarre da fuori, chinato in avanti, e salta! Non so se mi spiego!
A questo punto, sto chiedendomi se non sia meglio che impari a scendere dal letto. Oggi ci provava, ma senza aiuto sarebbe caduto ovviamente. Le sbarre dovrò mettergliele per forza però, perchè nel sonno rotola in lungo e largo.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar giu 15, 2010 8:59 pm

ora sparo la cazzata, ma tipo metterlo a dormire nella stanza accanto alla cucina in un lettino da campeggio?Costano poco e sono utili in questi casi.
Tu ti godi la serata e lui è a portata di mano nel caso si svegliasse e intendesse capitombolarsi
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar giu 15, 2010 9:22 pm

forse dico una stupidaggine ma se non hai il lettino da campeggio potresti appoggiare un meterasso sul pavimento per quando non sei nella stanza??
io finchè non ha imparato a scendere da solo avevo il terrore a lasciarlo solo sul letto perchè una volta l'ho trovato in piedi che si teneva alla sbarra :occhiodibue: ...
Rispondi