Pannolini ecologici U&G

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Pannolini ecologici U&G

Messaggio da Alessia M. » lun giu 14, 2010 3:35 pm

Ho pensato di aprire un post a parte per questo tipo di pannolini.

Io sto usando, per necessità, i Moltex, ma credo siano biodegradabili solo al 50%

In città non riesco a trovare i Naturaé (dovrei sbattermi qua e là e senza macchina è impossibile!).

On line trovato anche questi nuovi Delora che dicono essere 100% biodegradabili, ma appunto si trovano solo on line.

Io ho anche provato gli inserti U&G dei Grobaby e dei Flip (pannolini lavabili nei quali si può sostituire un inserto U&G a quello a lavabile quando serve), sono molto buoni entrambi, ma costano un botto ed il gioco non vale la candela!

Altre esperienze e/o conoscenze?
Sono informazioni utili soprattutto per quelle che mamme i cui bimbi hanno problemi di eritemi o allergie e magari non riescono ad usare i lavabili...


giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun giu 14, 2010 4:00 pm

io uso i moltex per la notte e per il nido. Mi trovo molto bene costi a parte.
INaturaè li ho provati ma non mi sono trovata bene. Molto rigidi, la cacca usciva dai lati, puzzano di mais e nella confezione ne ho trovati di difettosi (senza linguette).
I flip sono belli ma non durano molto, al massimo due pipi e poi lo devo cambiare.
Vorrei provare i Delora ma costano un pò troppo per le mie tasche.
W i lavabili.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven lug 09, 2010 8:58 am

ho trovato anche questo link, costano meno dei moltex al pacco, ma poi ci sono le spese di spedizione che non sono proprio economiche!

http://www.bimboenatura.it/main/home/pr ... ia=6&scat=
Rispondi