Ditemi dove andate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom giu 13, 2010 4:03 pm

caterina ha scritto:Eh ma sai che la piscinetta la devo comprare?!
Quasi quasi dopo vado.
In giardino però vanno i gattacci, sicuramente me la bucano...va a finire così...
guarda, con qualche secchiello e paletta possono andare avanti ORE a travasare e spostare ecc ... vedrai che divertimento!

per i gatti: se la piscinetta la lasci in verticale, i gatti dovrebbero ingnorarla ...


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » dom giu 13, 2010 4:37 pm

paco,paco,paco...questa è la frase con cui giadi si sveglia alle 8 del mattino!!
ovvero parco,lei ci passerebbe la giornata intera!!!
volendo potremmo andare anche al mare ma lei preferisce il parco..... :frusta:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom giu 13, 2010 4:50 pm

Andiamo al mare, ma solo in orari poco caldi. Per il resto pineta o passeggiata in centro (nelle vie in cui il sole non batte a picco). Oppure piscinetta in giardino. Anche lei starebbe sempre fuori.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom giu 13, 2010 5:14 pm

Qui basta uscire in giardino ed è felice.
O al parco, o a fare due passi.
Camminiamo tantissimo.
Fino a qualche giorno fa la mattina, ora andremo nel tardo pomeriggio e durante il giorno staremo qui, in giardino prima del riposino della mattina, e nel caso in garage.
Ma tanto tra 10 giorni ce ne andiamo da qui e cambia tutto…
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom giu 13, 2010 9:44 pm

Noi andiamo al parco giochi tutti i giorni. Alle 16.30/45 lo metto in macchina e andiamo. Restiamo un paio d'ore lì, tra altalene, scivoli e giostre a gettoni.
Un mazzo infinito per me, una gioia infinita per lui. Passiamo il tempo così, con altri bimbi e altre mamme, a volte un gelato, a volte ci raggiungono due mie carissimi amiche che abitano lì vicino.
Quando non si va al parco, magari siamo al centro commerciale per qualche commissine irrimandabile oppure perchè piove.
Alle brutte, stiamo in giardino a fare avanti e indietro sul triciclo. Da ieri abbiamo pure lo scivoletto da giardino, con grande gioia della mia schiena :fing:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun giu 14, 2010 8:16 am

Mirko è uguale
Parco e centro commerciale
Non abbiamo molta fantasia!
Questo inverno facevamo tappa fissa al Grand Emilia
Adesso che c'è bello prediligo i parchi, a Castellarano ce ne sono 4 e me li giro anche tutti e 4
Venerdì lo sono andato a prendere all'asilo, c'era troppo caldo, l'ho portato al centro commerciale, lui si diverte sui giochini da bimbi, poi verso le 6 siamo andati al parco :ok:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun giu 14, 2010 8:29 am

I miei bimbi in genere dormono fino alle 17-17.30 poi o si va al giardinetto davanti casa, o dagli amichetti di Tommy o nel nostro giardino. Oppure dai nonni a scorazzare in campagna.
Nei we si va fisso al mare (io da sola con Linda che in spiaggia scappa ovunque gattonando e Tommy che vuol sempre fare il bagno... non riesco)
Rispondi