sos tata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

sos tata

Messaggio da franziskova » ven giu 11, 2010 10:31 pm

sto guardando sky e c'è sos tata. c'è la puntata che avevo già visto della donna sudamericana che frusta i figli con un ramo. Giuro!

Il padre per non essere da meno e per non alzare troppo la qualità dell'educazione in casa ha mandato a fanculo uno dei bimbi. Giuro!

Ma secondo voi certe cose sono costruite??

E' già infinitamente grave picchiare i propri figli e mandarli a fanculo, ma poi fatto davanti ad una telecamera di un programma molto seguito?
Percezione della gravità del problema = zero

aiuto!


laserman

Messaggio da laserman » ven giu 11, 2010 10:41 pm

io ho visto quella su la7 ieri sera
la tata ha caldamente consigliato di non coccolare e tranquillizare la figlia con la tetta
ma di usare un pupazzo e di notte quando si sveglia, non dargli la tetta subito
lasciala piangere, vedrai che si abitua senza.
cosi la notte se la sono fatta TUTTI in piedi svegli ahahahha

tiè tata cornuta! :fing:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven giu 11, 2010 10:45 pm

Ma io mi chiedo perchè nessuno si adoperi per levare di mezzo questo programma e denunciare la tata in questione, che ha pure fatto un libro!!!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven giu 11, 2010 10:55 pm

leylia ha scritto:Ma io mi chiedo perchè nessuno si adoperi per levare di mezzo questo programma e denunciare la tata in questione, che ha pure fatto un libro!!!!
Si vabbè addirittura denunciare la tata
capisco che alcune cose che dice non possano essere condivise, ma altre non sono male...specilamente i consigli che da per i bambini più grandicelli.

Se non piace il libra bsta non comprarlo no?
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven giu 11, 2010 11:07 pm

Elena. ha scritto:Si vabbè addirittura denunciare la tata
capisco che alcune cose che dice non possano essere condivise, ma altre non sono male...specilamente i consigli che da per i bambini più grandicelli.

Se non piace il libra bsta non comprarlo no?
E chi lo compra?!
E comunque, a te sembra NORMALE che questa vada in tv a dire di lasciar piangere un bambino? O che non faccia nulla quando i bambini non vengono trattati proprio benissimo?
Però vabbè, l'assurdo per me è il genitore che non solo pende dalle labbra di questa tata, ma le apre pure la porta di casa.

E aggiungo una domanda. Tu tuo figlio ce lo lasceresti da solo con una tata così?
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » ven giu 11, 2010 11:17 pm

Io l'ho già detto in un altro post, tata Lucia mi terrorizza!
Addirittura ricordo lo sguardo assassino verso una mamma che aveva in camera con sè il pupo di ben 6 mesi!
Io semplicemente non lo guardo più.
La storia della vara poi sembra proprio una gran messinscena.

elena
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven giu 11, 2010 11:18 pm

leylia ha scritto:E chi lo compra?!
E comunque, a te sembra NORMALE che questa vada in tv a dire di lasciar piangere un bambino? O che non faccia nulla quando i bambini non vengono trattati proprio benissimo?
Però vabbè, l'assurdo per me è il genitore che non solo pende dalle labbra di questa tata, ma le apre pure la porta di casa.

E aggiungo una domanda. Tu tuo figlio ce lo lasceresti da solo con una tata così?
Io l'ho comprato ad esempio, ma non pendo certo dalle labbra della tata, l'ho comprato per curiosità.

Per quanto riguaqrda il trattar male i bambini, se ti riferisci alla mamma che puniva i bambini con la frusta le ha detto chiaramente che era un metodo barbaro, e poi non l'ho mai sentita dire che fanno bene a dare schiaffi e sculaccioni...anzi.

Probabilmente si mio figlio con una tata così ce lo lascerei.
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » ven giu 11, 2010 11:30 pm

Secondo me non ha senso mettere sotto processo nè un metodo, nè l'altro.
IO Agata ogni tanto la lascio piangere ogni tanto, altre mamme no. Lei dorme già in cameretta sua da sola, altre mamme tengoni i bimbi in camera o a letto. Io sto meglio a fare così, loro stanno meglio a fare colà.
Ma siamo tutte mamme e vogliamo fare il bene dei nostri figli, tutte noi.
Per fortuna non siamo tutte uguali!!
Rispondi